The Flash: il "costume modificato di Batman" di Barry Allen scatena l'ironia dei fan

Meme a profusione sui social per ironizzare sul costume modificato di Batman indossato da Barry Allen in The Flash e visto nell'ultimo trailer del film.

The Flash: il 'costume modificato di Batman' di Barry Allen scatena l'ironia dei fan

Manca ancora un mese all'uscita nelle sale di The Flash, ma c'è molta attesa da parte dei fan soprattutto dopo le reazioni entusiastiche dalla premiere mondiale al CinemaCon. C'è spazio, però, anche per le polemiche. Questa volta il bersaglio dei fan è stato il costume modificato di Batman che Barry Allen indossa nel film.

L'ironia dei fan sul costume di Barry Allen

La bizzarra scelta del costume, che sembra essere una versione rivista di quello indossato da Michael Keaton, ma con il simbolo di Flash al posto di quello di Batman, ha suscitato l'ilarità dei fan che sui social si sono sbizzarriti con numerosi meme. C'è addirittura chi ha scritto: "La CW potrebbe benissimo realizzare costumi migliori con un budget inferiore".

Il film sarà diretto da Andy Muschietti che, in una recente intervista, ha svelato l'elenco dei numerosi cameo tagliati dal montaggio finale (la prima versione durava 4 ore). Tra gli esclusi anche il Flash televisivo di Grant Gustin che più volte si vociferava dovesse apparire all'interno del film.

The Flash: il finale del cinecomic DC è stato cambiato all'ultimo minuto? (RUMOR)

L'inizio di un reboot totale

In The Flash, Ezra Miller interpreta diverse versioni di Barry Allen, con Michael Keaton e Ben Affleck che interpretano diverse incarnazioni di Batman. Sasha Calle veste i panni di Supergirl, mentre Michael Shannon riprende il ruolo del generale Zod dal film del 2013 L'uomo d'acciaio. Nel nuovo trailer di The Flash lanciato al CinemaCon 2023, Barry Allen cambia il futuro con tutte le conseguenze del caso.

L'uscita nelle sale italiane di The Flash è prevista per giugno.