Tutti i contenuti su Superman (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Inizialmente, si era diffusa l'indiscrezione che la trama del nuovo Superman avrebbe incluso il conflitto in Medio Oriente.
David Corenswet, che interpreterà Superman in Superman: Legacy, è in "superforma" in vista delle riprese nell'ultima foto trapelata online.
Nuovi rumor rivelano ulteriori dettagli sulla trama di Superman: Legacy e svelano l'identità del cattivo protagonista.
Nel cast del film Superman: Legacy, in arrivo nell'estate 2025, ci sarà anche l'attrice venezuelana María Gabriela De Faría.
L'attore ha rivelato di essere stato contattato dalla Warner per prendere parte ai provini per il nuovo Superman/Clark Kent ma di aver declinato l'invito.
James Gunn, Il regista di Superman: Legacy ha confermato che il film rispetterà la data di uscita originariamente prevista.
Ora che lo sciopero della SAG-AFTRA si è concluso, diverse produzioni si prepareranno all'inizio delle riprese, compreso il nuovo film su Superman che inaugurerà il DC Universe al cinema.
Vaughn era stato avvicinato dalla Warner per una trilogia su Superman sviluppata in collaborazione con il fumettista Mark Millar.
Una delle location più iconiche del mondo di Superman dovrebbe apparire nel nuovo film di James Gunn.
Secondo nuove anticipazioni, l'abbandono del ruolo di Aquaman e il recasting di Jason Momoa nei panni di Lobo in Superman: Legacy sarebbero prossimi.
Le nuove foto dell'interprete di Superman: Legacy spingono i fan a paragonare l'attore a Henry Cavill per via della straordinaria somiglianza.
James Gunn ha condiviso una foto che svela i fumetti appesi negli uffici della DC dove si lavora a Superman: Legacy.
L'attore David Corenswet sarà il protagonista del film Superman: Legacy e la sua preparazione fisica sembra sia decisamente già iniziata.
In seguito alle continue domande dei fan, spesso molto confuse, Gunn ha voluto chiarire una volta per tutto cosa sia canonico e cosa non lo sia nel nuovo DCU.
Il regista e capo dei DC Studios sta cominciando a svelare il suo nuovo DC Universe.
Sui social è stata diffusa una fan art che immagina David Corenswet con il nuovo costume dell'uomo d'acciaio. L'attore sarà il grande protagonista di Superman: Legacy, in arrivo nel 2025.
Le nuove foto mostrano il fisico trasformato di David Corenswet, ovvero il nuovo Superman di James Gunn.
Le nuove immagini postate da James Gunn sui social potrebbero nascondere un primo assaggio del costume indossato dal nuovo uomo d'acciaio in Superman: Legacy.
James Gunn dice che non farà un film sul giovane Superman nonostante l'abbandono di Henry Cavill e il rimpiazzo con un attore più giovane.
L'attore Glenn Howerton ha condiviso tra le sue stories Instagram una fan art che ha alimentato le ipotesi dei suoi fan che lo vorrebbero nel ruolo di Lex Luthor nel film Superman: Legacy.