Tutti i contenuti su Superman (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
David Corenswet è stato ufficialmente scelto per il ruolo di Clark Kent in Superman: Legacy, scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla carriera dell'attore 29enne.
Chi è il nuovo Superman: James Gunn ha scelto David Corenswet come protagonista di Superman: Legacy, nuovo film sul supereroe DC in uscita nel 2025. Lois Lane è invece Rachel Brosnahan.
James Gunn ha scelto David Corenswet e Rachel Brosnahan come protagonisti dell'atteso Superman: Legacy, che riporta sul grande schermo la storia di Clark Kent e Lois Lane.
I casting per trovare il nuovo Superman sembrerebbero essere ormai agli sgoccioli: un annuncio potrebbe arrivare già durante la prossima settimana.
James Gunn sarebbe entusiasta della qualità degli attori provinati per i ruoli di Clark Kent e Lois Lane per il suo Superman: Legacy, ma bocche cucite sui risultati.
James Gunn ha commentato le voci prive di senso sul casting di Superman Legacy, spiegando come mettano in difficoltà gli attori provinati.
Il nuovo Superman segnerà un ritorno al passato con i classici mutandoni rossi? A rispondere ci ha pensato James Gunn su Twitter.
I test screening per assegnare i ruoli di Clark Kent e Lois Lane nel film Superman: Legacy stanno per iniziare e in corsa ci sarebbero anche Nicholas Hoult e Rachel Brosnahan.
Le fonti di Variety hanno indicato Pierson Fodé, conosciuto dal pubblico televisivo per il suo ruolo in Beautiful, come uno dei possibili candidati al ruolo di Clark Kent in Superman: Legacy.
Arrivano in rete nuove indiscrezioni sull'inizio degli screen test per trovare il nuovo interprete di Superman, un attore giovane che si calerà nei panni di Clark Kent in Superman: Legacy di James Gunn.
James Gunn ha rivelato che non interverrà più su Twitter per confutare gli spoiler che circolano su Superman: Legacy perché al momento 'è troppo impegnato con lo storyboard'.
Nelle ultime ore si sono rincorsi diversi rumor sui casting di Superman: Legacy. Proviamo a fare il punto della situazione.
A quanto pare sarebbe Cooper la star di Guardiani della Galassia a cui James Gunn avrebbe offerto il ruolo di Luthor nel prossimo film su Superman.
Nei giorni scorsi sono emerse in rete alcune indiscrezioni sulla possibile interprete di Lois Lane in Superman: Legacy e Rachel Brosnahan sembrava essere la favorita per la parte.
In Superman: Legacy vedremo Lex Luthor? E, nel caso, quale sua versione, e chi potrebbe interpretarlo? Scopriamo gli ultimi rumor riguardanti il nuovo cinecomic DC di James Gunn.
I casting per Superman: Legacy sono in corso, e i nomi di alcuni attori iniziano ad essere abbinati ai ruoli principali... Chi potrebbe essere Clark Kent, e chi Lois Lane? Scopriamo le ultime indiscrezioni.
Il regista e scrittore del nuovo film sull'Uomo d'acciaio, Superman: Legacy, ha finalmente confermato quando le riprese prenderanno il via.
James Gunn ha smentito categoricamente una voce che dava per certa l'identità del compositore del nuovo Superman.
Uno dei superanimali più celebri dei fumetti DC potrebbe per la prima volta apparire sul grande schermo nel prossimo film su Superman, in arrivo nel 2025.
Il "papà" dei Guardiani della Galassia James Gunn non abbandona i suoi "figli", e sembra promettere che rivedremo alcune star Marvel in Superman: Legacy.