Tutti i contenuti su Superman (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista James Gunn ha confermato che sarà Nicholas Hoult a interpretare il malvagio Lex Luthor nel film Superman: Legacy.
Secondo nuove indiscrezioni Supergirl farà parte di Superman: Legacy e il casting per il ruolo sarebbe attualmente in corso.
James Gunn ha condiviso con i fan alcuni nuovi aggiornamenti sulle sceneggiature dei film Superman: Legacy e The Brave and the Bold.
David Corenswet si sta allenando intensamente per le riprese di "Superman: Legacy", tanto da arrivare a somigliare al fisico di Henry Cavill.
Gunn guarda sempre con sincera curiosità i fan-casting dei suoi film in lavorazione.
Ci sarebbero ancora altri quattro personaggi da assegnare per completare il cast principale del film di James Gunn.
L'attrice e modella Sara Sampaio avrà il ruolo di Eve Teschmacher e Skyler Gisondo sarà Jimmy Olsen nel film Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn.
James Gunn, il regista di Superman: Legacy, rivela nuovi dettagli sul reboot e quando vedremo il costume dell'Uomo d'acciaio di David Corenswet.
L'attore Nicholas Hoult sembra abbia ottenuto l'iconica parte del villain Lex Luthor nel film Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn.
Qualche indizio sul nuovo film di Superman dall'ufficio di James Gunn?
Inizialmente, si era diffusa l'indiscrezione che la trama del nuovo Superman avrebbe incluso il conflitto in Medio Oriente.
David Corenswet, che interpreterà Superman in Superman: Legacy, è in "superforma" in vista delle riprese nell'ultima foto trapelata online.
Nuovi rumor rivelano ulteriori dettagli sulla trama di Superman: Legacy e svelano l'identità del cattivo protagonista.
Nel cast del film Superman: Legacy, in arrivo nell'estate 2025, ci sarà anche l'attrice venezuelana María Gabriela De Faría.
L'attore ha rivelato di essere stato contattato dalla Warner per prendere parte ai provini per il nuovo Superman/Clark Kent ma di aver declinato l'invito.
James Gunn, Il regista di Superman: Legacy ha confermato che il film rispetterà la data di uscita originariamente prevista.
Ora che lo sciopero della SAG-AFTRA si è concluso, diverse produzioni si prepareranno all'inizio delle riprese, compreso il nuovo film su Superman che inaugurerà il DC Universe al cinema.
Vaughn era stato avvicinato dalla Warner per una trilogia su Superman sviluppata in collaborazione con il fumettista Mark Millar.
Una delle location più iconiche del mondo di Superman dovrebbe apparire nel nuovo film di James Gunn.
Secondo nuove anticipazioni, l'abbandono del ruolo di Aquaman e il recasting di Jason Momoa nei panni di Lobo in Superman: Legacy sarebbero prossimi.