Tutti i contenuti su Spider-Man: No Way Home (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore Tom Holland ha confermato che si concederà una pausa prima di tornare nel MCU e girare Spider-Man 4.
Il film Spider-Man: No Way Home ha superato negli Stati Uniti gli incassi ottenuti da Avatar, arrivando al terzo posto nella classifica dei più visti di sempre.
Tom Holland ha svelato che spera in futuro di poter recitare nuovamente accanto a Charlie Cox, mostrando Spider-Man unire le forze con Daredevil.
Lo sceneggiatore di Spider-Man: No Way Home ha raccontato che una delle scene più importanti del film è stata modificata a causa della pandemia.
Benedict Cumberbatch ammette che il suo Doctor Strange ha commesso qualche errore in Spider-Man: No Way Home.
Spider-Man: No Way Home è il quarto incasso di sempre negli USA e mentre conserva la vetta del box office USA per il sesto weekend supera il miliardo di incassi fuori dagli USA.
Jon Watts ha raccontato che sul set, prima di girare le scene di Spider-Man: No Way Home con i tre Peter Parker, il cast si è riunito dando vita a un incontro simile a una sessione di terapia.
Andrew Garfield ha svelato le uniche tre persone a cui aveva svelato la sua partecipazione al film Spider-Man: No Way Home.
Spider-Man: No Way Home si riprende la prima posizione al box office americano superando l'horror Scream.
Hunter Schafer, grazie alla sua amicizia con Zendaya, ha potuto visitare il set del film Spider-Man: No Way Home.
Andrew Garfield ha rivelato che la sua presenza ad Atlanta sul set di Spider-Man: No Way Home era stata svelata da un corriere che la sera del suo arrivo gli aveva consegnato del cibo.
Online sono stati svelati degli spettacolari concept art della battaglia finale al centro di Spider-Man: No Way Home.
Andrew Garfield ha parlato della possibilità di interpretare nuovamente Spider-Man, esprimendo interesse per un possibile scontro con Venom.
Andrew Garfield ha svelato che ha mantenuto il segreto della sua partecipazione a Spider-Man: No Way Home anche con Emma Stone.
La spinta di Spider-Man: No Way Home al botteghino italiano si sta esaurendo, ma il film è ancora primo, alle sue spalle debuttano il biopic King Richard e il nuovo Scream.
La star di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, in un video realizzato per Rotten Tomatoes, ha accennato ai possibili sequel del film Sony Marvel.
Andrew Garfield ci ha lungo mentito riguardo a Spider-Man: No Way Home, ma l'attore non se ne pente, e anche se non gli piace dire bugie, lo ha trovato piuttosto divertente.
Il film Spider-Man: No Way Home non ha rispettato tutte le richieste dei BAFTA e non potrà quindi essere nominato ai prestigiosi premi.
Spider-Man: No Way Home conserva il primo posto al box office italiano arrivando a un incasso complessivo di quasi 22 milioni di euro.
Spider-Man: No Way Home non solo continua a dominare il box office americano, ma con 1,5 miliardi diventa l'ottavo incasso di sempre nel mondo.