Tutti i contenuti su Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista ha presentato la prossima espansione del mondo fantascientifico iniziato con i due capitoli della saga su Netflix
"Abbiamo in programma una Parte 3, fumetti, il podcast di Jimmy, libri, l'esperienza VR e un videogioco": intervista a Zack Snyder, che ci racconta come intende espandere l'universo di Rebel Moon. Il Director's Cut è su Netflix.
Rebel Moon Director's Cut è su Netflix, diviso in Parte 1 e Parte 2: i 120 minuti in più dimostrano che, ancora una volta, lo Snyder Cut spiega meglio storia e personaggi. Ecco cosa cambia.
Il regista ha condiviso il trailer della sua versione estesa e vietata ai minori della space opera, che arriverà su Netflix
Dopo la data d'uscita, ecco quanto dureranno le director's cut annunciate da Zack Snyder e in arrivo su integralmente Netflix
Le due director's cut dedicate ad entrambi i film hanno finalmente una data d'uscita e cambiano titolo
I titoli delle due parti della director's cut di Rebel Moon sono stati rivelati ed è stato confermato, naturalmente, il Rating dei film, che promettono un alto tasso di sesso e violenza.
La director'cut di Rebel Moon promette di abbondare in sangue, sesso e nudità grafica mentre viene ufficializzato il divieto ai minori di 17 anni.
Oltre alle recensioni perlopiù negative, Zack Snyder vede calare il numero di visualizzazioni rispetto alla Parte 1
Zack Snyder ha già pronta la storia per un terzo film di Rebel Moon, se Netflix darà la luce verde al progetto.
Una scena presente nella Parte 2 era stata inizialmente concepita per il sequel di Justice League mai realizzato da Snyder
Il film Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice ha debuttato su Rotten Tomatoes con il peggior risultato di sempre per un progetto di Zack Snyder.
Nuovi dettagli sulla director's cut di Zack Snyder in arrivo in streaming
La recensione di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice: più efficace del primo capitolo, con 45 minuti finali di azione pura. Ma siamo ancora a un piccolo tassello di un universo che Zack Snyder vuole espandere in serie tv, fumetti e podcast. Su Netflix dal 19 aprile.
Mentre scatta il conto alla rovescia per l'uscita di Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice, da domani su Netflix, Zack Snyder anticipa l'intenzione di ampliare il franchise.
Il regista ha anticipato la possibilità di un terzo capitolo della sua space opera
Il regista di Rebel Moon, Zack Snyder, ha confermato la durata della versione estesa fornendo nuovi dettagli sul contenuto e sull'uscita su Netflix.
Disponibile dal 19 aprile 2024 su Netflix, Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice fa parte del maxi progetto sci-fi scritto e diretto da Zack Snyder, e si mostra finalmente in un primo ed energico footage che anticipa venti di guerra e ancora più azione.
Il 19 aprile arriverà su Netflix il film Rebel Moon - Parte 2, diretto da Zack Snyder, e il trailer italiano regala qualche spettacolare sequenza in anteprima.
Venti di guerra nello spettacolare poster che anticipa l'uscita del trailer di Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice, seconda parte dell'epica avventura sci-fi Netflix di Zack Snyder.