Tutti i contenuti su Priscilla (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le uscite DVD, Blu-ray e 4K di ottobre 2024 con le recensioni di Kinds of Kindness, Hit Man - Killer per caso, Priscilla, Confidenza, Marcello Mio, Anselm, Troppo azzurro, Brigitte Bardot Forever, Dall'alto di una fredda torre, Il gusto delle cose.
È l'anno di Cailee Spaeny: da Priscilla a Civil War e Alien: Romulus, l'attrice americana premiata a Venezia con la Coppa Volpi è una star emergente in odore di Oscar.
Elvis di Baz Luhrmann arriva su Netflix, mentre Priscilla di Sofia Coppola è al cinema. Non solo due punti di vista diversi su Elvis Presley ma anche due interpretazioni, quella di Austin Butler e di Jacob Elordi. Le mettiamo a confronto per capire chi secondo noi ha fatto meglio.
"Questo non è un film per i fan di Elvis: ho scelto un altro punto di vista": intervista a Sofia Coppola, regista di Priscilla, in cui porta sul grande schermo la biografia di Priscilla Presley, interpretata da Cailee Spaeny. In sala.
Sofia Coppola, regista del biopic Priscilla, ha dichiarato di aver tentato di non demonizzare la figura di Elvis Presley.
Il nuovo film con Pilar Fogliati, Caracas di Marco D'Amore, l'esordio di Michela Giraud, Sofia Coppola e Priscilla, la folgorazione di Troppo azzurro: vi raccontiamo in anteprima il listino delle uscite 2024 di Vision Distribution.
Riemergono mail in cui Lisa Marie Presley avrebbe chiesto a Sofia Coppola di cambiare la rappresentazione del padre Elvis che emerge dalla sua sceneggiatura perché troppo vendicativa e negativa.
Jacob Elordi ha rivelato al Tonight Show che la sua prima celebrity crush è stata Brad Pitt.
Prima di recitare in Priscilla di Sofia Coppola, Jacob Elordi conosceva Elvis Presley solo grazie a Lilo & Stitch della Disney.
Cailee Spaeny, la protagonista di Priscilla, l'ultimo film di Sofia Coppola, racconta la sua esperienza nell'interpretare il ruolo e i ritmi frenetici delle riprese.
A novembre arriverà nei cinema americani il film Priscilla e il nuovo trailer regala delle sequenze inedite del progetto diretto da Sofia Coppola.
La regista Sofia Coppola ha raccontato che il budget limitato a disposizione per girare Priscilla l'ha messa più volte in difficoltà.
Jacob Elordi, interprete di Elvis Presley nel biopic di Sofia Coppola, è alto quasi due metri mentre la sua co-star Cailee Spaeny è alta 1 metro e 55.
Yorgos Lanthimos e Matteo Garrone, ma anche Cailee Spaeny e Peter Sarsgaard: vi raccontiamo le parole, gli umori, le emozioni dei vincitori di Venezia 2023.
L'ex moglie di Elvis al Festival di Venezia racconta la sua relazione con il Re del Rock'n'Roll, che si impegnò con lei quando aveva solo 14 anni.
Grande successo ieri sera per l'anteprima di Priscilla, il nuovo film di Sofia Coppola ispirato all'autobiografia della moglie di Elvis Presley, che si è profondamente commossa.
L'esperienza dolente di un amore infinito: Sofia Coppola racconta Priscilla, e con lei ecco i protagonisti Cailee Spaeny e Jacob Elordi. Ma è il discorso della stessa Priscilla Presley ad emozionare la stampa.
La recensione di Priscilla, film di Sofia Coppola che racconta il matrimonio tra Elvis e Priscilla Presley dal punto di vista di lei: un sogno diventato presto una prigione. Ispirato alla sua biografia "Elvis e io".
Nel programma di Venezia 2023 della giornata di lunedì ci sono Coup de Chance, diretto da Woody Allen, e Priscilla di Sofia Coppola.
La regista Sofia Coppola ha raccontato come la sua esperienza personale l'abbia aiutata a immedesimarsi nella storia di Priscilla Presley, che ha raccontato in un film.