Tutti i contenuti su Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Polemiche dopo le voci di una produzione in partenza nel 2025: resettare una saga del genere comporta rischi enormi. Il primo tra tutti? I reboot non li vuole nessuno. Figuriamoci senza una leggenda chiamata Jack Sparrow...
Stellan Skarsgård ha preferito evitare la motion capture per interpretare Sputafuoco Bill Turner in Pirati dei Caraibi.
Johnny Depp potrebbe tornare nel mondo di Pirati dei Caraibi: il produttore Jerry Bruckheimer ha svelato che sarebbe felice di coinvolgerlo e che il film con star Margot Robbie non è stato abbandonato.
Dopo il quinto capitolo la saga Disney si è fermata: ritornerà nuovamente in pista?
Jack Sparrow sta per arrivare in Sea of Thieves grazie all'espansione A Pirate's Life: il protagonista di Pirati dei Caraibi si unirà alla mischia il prossimo 22 giugno
Johnny Depp improvvisò una scena divertente che spiazzò tutti i suoi colleghi sul set di Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma.
Johnny Depp ha ammesso il grande imbarazzo nel baciare Keira Knightley nella saga dei Pirati dei Caraibi, soprattutto per la notevole differenza d'età.
Johnny Depp ricorda le reazioni raccapricciate dei produttori Disney di fronte al suo Jack Sparrow e le telefonate in cui gli chiedevano se per caso non fosse ubriaco.
Il capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, è il simbolo di tutta la saga dei Pirati dei Caraibi. Ma quanti anni ha il pirata in ogni film?
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma: ecco la genesi delle secolari leggende che hanno dato vita al personaggio di Davy Jones e al suo Kraken.
In Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma la reazione di Orlando Bloom nei confronti del bacio tra Jack ed Elizabeth è assolutamente autentica.
Va in onda stasera su Canale 5 alle 21:20 Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma, secondo capitolo della saga sui pirati con Johnny Depp e Orlando Bloom targata Disney.
Johnny Depp e tutta la saga di Piraiti dei Caraibi sono pronti a tornare su Canale 5 per una nuova maratona serale: ecco da quando.
Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma, stasera in tv su Italia 1 va in onda il secondo film della famosa saga sui pirati con Johnny Depp e Orlando Bloom.
Pirati dei Caraibi ha ottenuto un grande successo grazie all'interpretazione di Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow, ma la Disney non ha inizialmente amato la sua performance.
La Elizabeth Swann di Keira Knightley potrebbe non tornare mai più nella saga dei Pirati dei Caraibi, ma anche il Jack Sparrow di Johnny Depp è a rischio...
Da venerdì 30 marzo a domenica 8 aprile si accende un canale interamente dedicato al Capitano Jack Sparrow e alla sua ciurma, con tutti i cinque film dell'ormai iconica saga cinematografica compresa la prima TV esclusiva di Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar.
È una delle icone cinematografiche più apprezzate e riconoscibili del cinema recente. Un protagonista sui generis, eclettico e carismatico. Eppure il buon pirata dei Caraibi ha rappresentato anche uno scoglio in cui l'attore americano sembra essersi arenato da anni.
Da giovedì 25 a domenica 28 maggio si accende per la prima volta un canale interamente dedicato al Capitano Jack Sparrow e alla sua ciurma, con i primi quattro capitoli dell'ormai iconico franchise cinematografico
In occasione dell'uscita del quinto episodio della saga capitanata da Johnny Depp, proponiamo alcune curiosità sul fortunato adattamento dell'attrazione dei parchi a tema della Disney.