Tutti i contenuti su Oppenheimer (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una panoramica dei film più importanti usciti in Italia nel 2023: da titoli acclamati quali Gli spiriti dell'isola, Tár e Anatomia di una caduta ai fenomeni Barbie e Oppenheimer.
Anche Anatomia di una caduta, Past Lives e American Fiction tra i titoli più amati dall'ex presidente Obama nel 2023.
Napoleon di Ridley Scott e Oppenheimer di Christopher Nolan sono due film che dimostrano come sia necessario guardare al cinema per svelare il meccanismo di un mondo che ci ha imprigionati nel culto dell'immagine.
Christopher Nolan ha certificato Oppenheimer come il film che ha ottenuto maggior successo tra quelli che ha realizzato in carriera.
Il noto portale dedicato al mondo dell'intrattenimento ha condiviso le sue Top 10 per quel che riguarda cinema e serie tv.
Come da copione, gli utenti Google hanno fatto diventare topic trending nelle ricerche del 2023 i protagonisti del Barbenheimer, tra le serie tv The Last of Us, l'hit Netflix Mercoledì e il controverso The Idol.
Pioggia di nomination per Barbie e Oppenheimer ai Golden Globe 2024, in un'edizione che vede in prima fila anche i film di Scorsese e Lanthimos e diversi titoli d'autore europei.
Annunciate le nomination dei primi Golden Globe senza il coinvolgimento dell'ormai sciolta Hollywood Foreign Press Association, e c'è anche Io capitano di Matteo Garrone.
Margot Robbie e Cillian Murphy hanno avuto modo di parlare del fenomeno Barbenheimer, svelando anche qualche retroscena legato alle scelte della distribuzione.
Quello di Scorsese è il miglior film per l'associazione dei critici di New York, che hanno anche premiato Nolan come miglior regista. Aumentano le quotazioni per gli Oscar?
Esaurita in pochi giorni la versione home video in 4K Ultra HD di Oppenheimer, è corsa a rifornire i negozi negli USA in vista del Natale.
Il regista di Oppenheimer e Il cavaliere oscuro ha anche lodato l'impegno della casa di produzione A24.
Per un imprevisto dell'ultimo minuto, la produzione ha dovuto ripiegare su un set già esistente.
I due registi hanno affrontato i pericoli dello streaming e parlato di come per loro sia una "responsabilità" possedere un film in formato fisico.
Christopher Nolan invita ad acquistare una copia fisica del Blu-ray di Oppenheimer per evitare che il film sparisca dagli streamer all'improvviso per un capriccio.
Con alcuni film può essere abbastanza prevedibile, vedi Batman, ma Nolan non si sarebbe mai aspettato tutto questo successo per il suo ultimo lavoro.
Christopher Nolan ha risposto alle critiche ricevute per aver scelto di non mostrare il bombardamento di Hiroshima nel suo hit Oppenheimer.
Il film Oppenheimer, diretto da Christopher Nolan, ritornerà per una settimana nelle sale IMAX, potendo così aumentare i propri incassi.
Oppenheimer è stato un grande successo per Nolan, ma non chiamatelo biopic!
Durante il recente Festival Castiglione del Cinema Paolo Ruffini ha analizzato il successo dei due film forse sottovalutando troppo il loro profondo impatto mediatico.