Tutti i contenuti su Nosferatu (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo aver dato un'occhiata a Lily-Rose Depp e Nicholas Hoult, ecco anche la prima immagine di Dafoe nel film in arrivo nel 2024.
Dall'attesissimo Nosferatu a The Fall Guy e tanta animazione, Universal prova a ripetere il successo dell'anno che sta per concludersi con ottime uscite previste per il 2024.
I fan dovranno attendere ancora a lungo prima di vedere nelle sale Nosferatu, il nuovo film di Robert Eggers, la data di uscita è stata fissata a dicembre 2024.
In una nuova immagine ufficiale di Nosferatu, il nuovo film diretto da Robert Eggers, il personaggio di Nicholas Hoult è perseguitato dal Conte Orlok di Bill Skarsgård.
Il regista Robert Eggers garantisce una performance incredibilmente mimetica di Bill Skarsgård nei panni del Conte Orlock, tetro vampiro al centro del suo Nosferatu.
Nel 2024 arriverà nei cinema Nosferatu, il nuovo film diretto da Robert Eggers, di cui è stata svelata la prima foto ufficiale che ritrae Lily-Rose Depp.
Il quarto film dell'apprezzato cineasta americano torna alle origini del cinema horror, andando oltre ogni ambizione.
L'horror gotico Nosferatu, interpretato da un supercast composto da Bill Skarsgård, Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Aaron Taylor-Johnson e Willem Dafoe, ha avuto una lavorazione complessa, come conferma il regista.
Concluse le riprese del Nosferatu di Robert Eggers, il film con Bill Skarsgård, Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson entra in post-produzione.
L'atteso film Nosferatu diretto da Robert Eggers potrà contare anche sulla presenza di Aaron Taylor-Johnson nel cast.
L'interprete della giovane Diana Spencer è entrata a far parte del remake di Nosferatu firmato dal regista di The Northman.
L'attore Willem Dafoe collaborerà nuovamente con Robert Eggers in occasione di Nosferatu, il progetto ispirato al classico racconto gotico che avrà come star Bill Skarsgard e Lily-Rose Depp.
L'attore Nicholas Hoult potrebbe far parte del cast di Nosferatu, il nuovo film che verrà diretto dal regista Robert Eggers.
Saranno Bill Skarsgard e Lily-Rose Depp i protagonisti di Nosferatu, il nuovo film scritto e diretto da Robert Eggers.
Robert Eggers ha parlato di Nosferatu e si è soffermato sulle conseguenze che l'abbandono del progetto da parte di Harry Styles hanno provocato sulla produzione.
L'uscita di Harry Styles dal cast del remake di Nosferatu ideato da Robert Eggers ha causato uno stop nella preparazione del progetto.
Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, Anya Taylor-Joy reciterà nel Nosferatu di Robert Eggers, le cui riprese dovrebbero tenersi nel giro dei prossimi due anni e mezzo
Robert Eggers ha confermato che il suo secondo film, dopo l'acclamato The Witch, sarà una nuova versione di Nosferatu.