Tutti i contenuti su Mamma, ho perso l'aereo (1990): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Chris Evans e altre star scioccate nello scoprire che il gangster movie in bianco e nero presente in Mamma, ho perso l'aereo in realtà non esiste.
Mamma, ho perso l'aereo ritorna sugli schermi, a 27 anni dalla sua uscita nelle sale, grazie a uno spot con protagonista Macaulay Culkin.
Ecco 20 regali perfetti per chi ama collezionare i propri idoli: non chiamateli giocattoli, perché per noi le action figure sono molto di più.
Nasce oggi Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato alle festività natalizie: ecco la programmazione con tante novità.
Mamma, ho perso l'aereo ha reso Macaulay Culkin una star in tutto il mondo e l'attore ha svelato che le donne vogliono vedere il film con lui.
In occasione dell'arrivo su Infinity del film Non si ruba a casa dei ladri, ripercorriamo le variazioni sul tema di furti e rapine sul grande schermo.
La star di Deadpool Ryan Reynolds perderà l'aereo che lo porta in vacanza e così, sotto effetto della droga, dovrà difendere la propria casa da una banda di ladri.
L'attore, ospite della trasmissione condotta da Ellen DeGeneres, ha parlato delle conseguenze della fama e del suo addio alla recitazione.
Ognuno ha le sue tradizioni natalizie ed ecco i film che rappresentano il Natale per i redattori di Movieplayer.it.
Il canale YouTube Vsauce ha ricostruito nella vita reale alcune delle terribili trappole che il piccolo Maculay Culkin ha organizzato per i due criminali... ecco i risultati!
Cosa accadrà nel futuro delle compagnie? Ecco i possibili franchise che un giorno potrebbero venir riproposti in una nuova veste.
L'attore aveva 72 anni ed era apparso anche in Big, con Tom Hanks e in Rapporto Pelican.
Un utente YouTube ha trasformato alcune scene dei film della saga con Macaulay Culkin in un vero film splatter, esplicitando le conseguenze delle torture di Kevin.
Molto più che semplici film, ci sono pellicole che durante le vacanze natalizie si trasformano in veri e propri appuntamenti immancabili. Tra magia, ironia e disincanto, andiamo a riscoprire il sapore di sei cult a cui è difficile scampare.
In occasione dell'uscita al cinema di Bad Moms - Mamme molto cattive, vi proponiamo una panoramica delle mamme del grande schermo che, per un motivo o per l'altro, ognuno di noi vorrebbe avere.
Li chiamano top player; sono ricchi, stimati e invidiati. In occasione degli Europei di calcio, abbiamo deciso di palleggiare con cinema, pallone e TV, immaginando queste celebrità alle prese con generi e personaggi iconici.
A distanza di molti anni dall'arrivo nelle sale di Mamma, ho perso l'aereo! l'attore riprende il suo ruolo per mostrare i danni dell'esperienza vissuta da bambino.
Sprezzanti, irriverenti, persino tragici: andiamo a riscoprire insieme dieci film e dieci simboli che raccontano un Natale diverso, attraversato da note malinconiche e tempestato da desideri cinici.