Ryan Reynolds in Stoned Alone, commedia ispirata a Mamma, ho perso l'aereo... ma con la droga

La star di Deadpool Ryan Reynolds perderà l'aereo che lo porta in vacanza e così, sotto effetto della droga, dovrà difendere la propria casa da una banda di ladri.

Macaulay Culkin interpreta Kevin in Mamma, ho perso l'aereo
Macaulay Culkin interpreta Kevin in Mamma, ho perso l'aereo

Fox ha intenzione di riportare al cinema uno dei suoi più grandi successi, ma in versione completamente diversa. La star di Deadpool Ryan Reynolds si prepara a recitare in un reboot di Mamma, ho perso l'aereo (in originale Home Alone) intitolato Stoned alone.

Nel film un perdente che fa largo uso di marijuana perde l'aereo mentre è in partenza per la settimana bianca. Rimasto solo, non trova niente di meglio da fare che stordirsi col fumo e viene tormentato dalla paranoia quando comincia a credere che qualcuno stia tentando di entrare a casa sua. Ben presto si accorgerà che i ladri sono entrati davvero così, nonostante la mente ottenebrata dalla marjuana, dovrà difendere il suo regno.

Leggi anche: Macaulay Culkin si rifiuta di fare la "faccia" di Kevin per i fan di Mamma, ho perso l'aereo

Augustine Frizzell dirigerà Ryan Reynolds nella commedia scritta da Kevin Burrows e Matt Mider.

L'originale Mamma, ho perso l'aereo, uscito nel 1990, ha incassato 476,6 milioni e ha dato vita a due sequel, diventando un fenomeno pop.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!