Mamma, ho perso l'aereo e altri film: reboot in arrivo su Disney+

Mamma, ho perso l'aereo sta per tornare in un nuovo reboot per la piattaforma Disney+, insieme ad altre novità.

La Walt Disney Company ha annunciato un reboot di Mamma, ho perso l'aereo che entrerà a far parte del catalogo Disney+ insieme ai reboot di altri film, tra cui Una notte al museo.

Interpretato nel 1990 da Macaulay Culkin e diretto da Chris Columbus, che è diventato un vero e proprio cult degli anni '90. Mamma, ho perso l'aereo sta per avere un reboot, come conferma il CEO Bob Iger. Iger ha infatti rivelato la news, affermando che Kevin McCallister è pronto a difendere di nuovo la sua casa, questa volta sulla piattaforma di streaming Disney+, in arrivo il prossimo 12 novembre.

Inoltre, Iger ha annunciato anche altri film che rivivranno con delle rivisitazioni sempre sulla piattaforma tanto attesa: "Mamma ho perso l'aereo sarà riproposto per le nuove generazioni insieme a Una notte al Museo e a Diario di una schiappa"

Mamma, ho perso l'aereo: Macaulay Culkin ricrea le scene del film, 27 anni dopo

Non è ancora chiaro, però, se tutti questi reboot verranno riproposti come film o serie tv, ma alcune voci dicono che nel cast del nuovo Mamma, Ho perso l'aereo potrebbe esserci Melissa McCarthy.

Macaulay Culkin si rifiuta di fare la "faccia" di Kevin per i fan di Mamma, ho perso l'aereo

La trama di Mamma, ho perso l'aereo parla del piccolo Kevin, che durante le vacanze natalizie viene completamente dimenticato a casa dai suoi genitori, partiti per un viaggio. Durante la loro assenza, il ragazzino si trova ad affrontare due ladri, interpretati da Joe Pesci e Daniel Stern, un confronto che darà vita a numerosi episodi esilaranti.