Mamma, ho perso l'aereo - Macaulay Culkin: "Le donne vogliono vedere il film con me"

Mamma, ho perso l'aereo ha reso Macaulay Culkin una star in tutto il mondo e l'attore ha svelato che le donne vogliono vedere il film con lui.

Macaulay Culkin, mentre era ospite del talk show Late Night With Jimmy Fallon, è ritornato a parlare di come gestisce la sua popolarità legata al film Mamma, ho perso l'aereo, in particolare quando è in compagnia di una nuova fidanzata durante il periodo natalizio.

L'attore ha spiegato che volontariamente non ha intenzione di rivedere la commedia che lo ha reso famoso, tuttavia quando si avvicinano le festività le persone lo riconoscono più facilmente.
Culkin ha poi proseguito sottolineando: "Quando hai una nuova fidanzata e stai cambiando i canali e ti imbatti nel film ti dice 'Vuoi vederlo?'. E io rispondo 'Vuoi vedere Mamma, ho perso l'aereo con Macaulay Culkin, non è vero?'. E lei annuisce. L'ho assecondata e la maggior parte delle volte recito le battute sotto voce".

Leggi anche: Macaulay Culkin si rifiuta di fare la "faccia" di Kevin per i fan di Mamma, ho perso l'aereo

Nel video l'ex star del cinema spiega inoltre che sul suo sito ufficiale, Bunny Ears, è possibile partecipare a un sondaggio che determinerà la modifica che compierà legalmente sul suo nome. Le opzioni che si possono votare online sono Macaulay Culkin, Shark Week (Settimana dello squalo), Kieran (come il fratello), TheMcribIsBack, e Publicity Stunt (Trovata Pubblicitaria).