Mamma, ho perso l'aereo, lo shock di Chris Evans: il gangster movie nel film non è reale!

Chris Evans e altre star scioccate nello scoprire che il gangster movie in bianco e nero presente in Mamma, ho perso l'aereo in realtà non esiste.

Chris Evans e molte altre star di Hollywood sono rimaste scioccate nello scoprire che Angels With Filthy Souls, gangster movie in bianco e nero che compare in Mamma, ho perso l'aereo, in realtà non esiste.

Nel classico natalizio Mamma, ho perso l'aereo vediamo il piccolo Kevin McCallister, rimasto a casa da solo per Natale per un incidente, intento a guardare in tv un vecchio gangster movie in bianco e nero. Il film, intitolato Angels with Filthy Souls, è il tipo di pellicola che i genitori di Kevin gli avrebbero proibito di vedere, ma dopo aver capito di essere rimasto solo Kevin si scatena e fa ciò che vuole. Quando un paio di ladri proveranno a entrare nella sua casa, Kevin userà tutto ciò che ha imparato dalla visione del gangster movie per contrastarli. Angels with Filthy Souls appare come un vecchio film violento in bianco e nero, tipico prodotto della Hollywood classica, ma in realtà non esiste. Questa scoperta è risultata uno shock per Chris Evans e per altri celebri fan di Mamma, ho perso l'aereo, come dimostra lo scambio di tweet tra Chris Evans e il collega Seth Rogen.

Il tweet informativo di Seth Rogen ha dato vita a una reazione a catena sui social dando vita a un Twitter Moment chiamato "Quando scopri che il film che Kevin guarda in Mamma, ho perso l'aereo non è un vero film". Naturalmente, oltre a Chris Evans molti altri persoanggi famosi hanno condiviso il loro sconcerto. Tra di loro, il co-regista di Spider-Man: Un Nuovo Universo Rodney Rothman e il comico Nick Kroll.

Angels with Filthy Souls non esiste, sono stati girati solo i frammenti che vediamo in Mamma, ho perso l'aereo. Ciò non ha impedito alla commedia con Macaulay Culkin uno dei film di Natale più amati di sempre. Di recente Macaulay Culkin è tornato nei panni del protagonista di Mamma, ho perso l'aereo, stavolta in versione adulta, in uno spot di Google Home che lo vede riproporre alcune delle trappole inventate nel film originale per difendere la propria casa dai ladri.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!