Mamma, ho perso l'aereo: Macaulay Culkin ricrea le scene del film, 27 anni dopo

Mamma, ho perso l'aereo ritorna sugli schermi, a 27 anni dalla sua uscita nelle sale, grazie a uno spot con protagonista Macaulay Culkin.

Mamma, ho perso l'aereo è uno dei film più amati del periodo delle feste natalizie e il protagonista Macaulay Culkin si è recentemente immerso nuovamente nel mondo del giovane Kevin per realizzare uno spot di Google.
Il video lo mostra infatti protagonista di alcune sequenze che ricreano alla perfezione quelle del lungometraggio, dagli attimi trascorsi in bagno all'astuto piano per far sembrare che ci sia qualcuno con lui, ma questa volta con l'aiuto dei dispositivi del marchio.

Ecco il video:

Macaulay ha recentemente rivelato che spesso le ragazze che frequenta gli chiedono di vedere insieme a lui la commedia che lo ha reso famoso e alcuni mesi fa ha ammesso che considera essere celebre una "maledizione e al tempo stesso una benedizione", svelando che non ricorda tutti i dettagli del tempo trascorso sul set. Caulkin aveva poi scherzato sul fatto che nel periodo vicino al Giorno del Ringraziamento e Natale cerca di di rimanere il più possibile in casa perché le persone lo fermerebbero più spesso, chiedendogli inoltre di ricreare la famosa espressione di Kevin. L'attore ha però spiegato che ogni volta si rifiuta: "Tutti vogliono che lo faccia, ma ho 37 anni ora, okay?".

Il dietro le quinte dello spot: