Tutti i contenuti su Mamma, ho perso l'aereo (1990): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
A quanto pare non manca molto al termine dei lavori del reboot di Mamma, ho perso l'aereo, attualmente in produzione per Disney+.
Di teorie bizzarre se ne leggono sul web, ma quella su Mamma, ho perso l'aereo che voleva Elvis Presley come comparsa, ne ha fatta di strada prima di essere smentita.
Stasera su Italia 1, alle 21:20, va in onda Mamma, ho perso l'aereo, la commedia cult diretta nel 1990 da Chris Columbus, con protagonista assoluto il piccolo Macaulay Culkin.
È stato davvero il Diavolo a riunire i McCallister in Mamma ho perso l'aereo? Ecco la diabolica teoria del web sul film con Macaulay Culkin.
Mamma, ho perso l'aereo è un classico natalizio che nasconde più di un segreto: un utente ha finalmente spiegato perché la famiglia di Kevin non si sia subito accorta della sua assenza.
Laura Abendshien, figlia dei proprietari della casa di Mamma, ho perso l'aereo, ha raccontato com'è stato quando negli anni '90 è stato girato il film nella loro proprietà.
La casa della famiglia McAllister al centro di Mamma, ho perso l'aereo è stata ricreata in versione pan di zenzero, ecco le spettacolari foto.
L'attrice Catherine O'Hara ha ricreato alcuni mesi fa un momento di Mamma, ho perso l'aereo 2 e il video è diventato ora virale su TikTok.
C'è un buco di trama piuttosto eclatante in Mamma, ho perso l'aereo, ed era ora che qualcuno ne parlasse: ecco cosa ha da dire in merito Chris Columbus, regista del film.
John Candy fu protagonista di un'irresistibile cameo in Mamma, ho perso l'aereo che però gli fruttò solo 414 dollari a fronte degli strepitosi incassi del film.
Il regista Chris Columbus ha criticato apertamente l'idea di realizzare un reboot di Mamma, ho perso l'aereo, progetto sviluppato per Disney+.
Sono in preparazione i set Lego di Mamma, ho perso l'aereo e Seinfeld, tra le novità a tema cinema e TV che faranno impazzire i fan.
Il dottor Dolittle, Mamma, ho perso l'aereo, Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York e Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare sono spariti dal catalogo di Disney+ senza avviso da parte di Disney.
Uno scatenato Sylvester Stallone diventa Kevin McCallister nel video deepfake del cult natalizio Mamma, ho perso l'aereo.
Mamma, ho perso l'aereo sta per tornare in forma di reboot, ecco svelato il cast del nuovo film che tornerà a raccontare le disavvventure di un bambino rimasto solo a casa per sbaglio a Natale.
Macaulay Culkin ha commentato la notizia del reboot di Mamma, ho perso l'aereo con una foto su Twitter e la reazione dei fan non si è fatta attendere!
Il film Mamma, ho perso l'aereo dovrebbe avere un reboot destinato a Disney+, ma i fan non approvano l'idea.
Mamma, ho perso l'aereo sta per tornare in un nuovo reboot per la piattaforma Disney+, insieme ad altre novità.
Il passaggio ufficiale della 20th Century Fox alla Disney ha consegnato allo studio un patrimonio da custodire: ecco alcuni film che hanno fatto la storia del cinema.
Da anni circola una teoria sul web che spiega che dietro Jigsaw l'Enigmista si nasconde in verità Kevin di Mamma Ho Perso L'Aereo: cosa ne pensa James Wan?