Mamma ho perso l'aereo: la casa di pan di zenzero del film commissionata da Disney+ è epica

La casa della famiglia McAllister al centro di Mamma, ho perso l'aereo è stata ricreata in versione pan di zenzero, ecco le spettacolari foto.

Mamma, ho perso l'aereo compie 30 anni e per l'occasione Disney+ ha fatto realizzare una spettacolare casa di pan di zenzero che riproduce alla perfezione l'abitazione della famiglia McAllister.
L'incredibile torta è stata realizzata dalla cake designer Michelle Wibowo ed è grande ben 1.7 metri.

Home Alone 3
Mamma, ho perso l'aereo: la foto della riproduzione della casa in versione torta

La riproduzione della casa al centro della storia di Mamma, ho perso l'aereo ha richiesto ben 300 ore per essere completata ed è incredibilmente ricca di dettagli. Nella torta appaiono persino i criminali Harry e Marv, i personaggi interpretati da Joe Pesci e Daniel Stern, il camioncino della consegna della pizza Little Nero.
Nella versione edibile confezionata per Disney+, ovviamente, non manca nemmeno Kevin, il giovane protagonista interpretato da Macaulay Culkin.

Home Alone 5
Mamma, ho perso l'aereo: un dettaglio della riproduzione della casa in versione torta
Home Alone 2
Mamma, ho perso l'aereo: uno degli elementi della riproduzione della casa in versione torta

Mamma, ho perso l'aereo 2: Catherine O'Hara ricrea un momento iconico e il video diventa virale

Wibowo ha dichiarato: "Ho colto al volo l'occasione perché si tratta di uno dei miei film preferiti di Natale, non sembra davvero Natale nella nostra casa fino a quando non l'abbiamo visto almeno due volte. Mi sono davvero divertita nel renderla adatta all'atmosfera delle feste e ho amato realizzare i personaggi di Kevin e dei ladri Harry e Marv"

Home Alone 1 Ihf3Fja
Mamma, ho perso l'aereo: la riproduzione della casa in versione torta

.

La casa di pan di zenzero sarà esposta all'Oak Centre for Children and Young People presso il The Royal Marsden Hospital, situato nel Surrey, dove vengono aiutati giovanissimi pazienti e le loro famiglie.
Luke Bradley-Jones, general manager di Disney+, ha aggiunto: "Non riesco a credere che Mamma, ho perso l'aereo compia 30 anni questo mese, ma mi fa ancora ridere come la prima volta che l'ho visto così tanti anni fa. Questo film, insieme a ad altri titoli tra i preferiti delle feste, blockbuster di Hollywood e progetti originali totalmente nuovi vi riempiranno con tutto lo spirito natalizio e non vediamo l'ora che Disney+ diventi una presenza favorita per tutti a Natale".