Tutti i contenuti su Il signore degli anelli - Il ritorno del re (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
C'è una scena de Il Signore degli Anelli che ancora fa discutere i fan e che confonde moltissimi spettatori dopo 20 anni dalla sua messa in onda, ecco perché
Ian McKellen ha confermato che il prossimo film di Andy Serkis,The Hunt for Gollum, sarà diviso in due film.
La versione estesa della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli è in offerta ad un buon prezzo per il Prime Day
L'attore ha parlato del nuovo film de Il Signore degli Anelli in fase di sviluppo presso Warner e con Peter Jackson produttore
L'attore ha raccontato di quando ha chiesto al regista di poter usare la spada di Aragorn per un altro film
Tra i tanti compiti del nuovo film di Andy Serkis quello di "sistemare" i danni della serie?
I produttori hanno suggerito che anche altri personaggi oltre a Gollum faranno ritorno
Tornano sia Andy Serkis che Peter Jackson nel nuovo film del franchise
Il mistero dell'edizione estesa de Il signore degli anelli: Il ritorno del re scomparsa da Max ha seminato il panico negli utenti.
Nel 2003 Il ritorno del Re chiudeva l'epica trilogia di Peter Jackson tratta dal capolavoro di Tolkien, portando a compimento la sua cupa riflessione sul peso logorante del potere.
Un fan de Il signore degli anelli ha scovato un dettaglio nascosto, 'prova indiscutibile' che sfata una delle teorie più strane sulla trilogia di Peter Jackson.
Un particolare buco narrativo contenuto ne Il ritorno del re riguarda direttamente il personaggio di Ian McKellen.
Lunedì 17 luglio e lunedì 24 luglio appuntamento con il secondo e il terzo capitolo della trilogia fantasy Il Signore degli Anelli nei cinema The Space per celebrare i cento anni di Warner Bros.
Il regista delle due trilogie cinematografiche e la Warner hanno discusso su come espandere il franchise de Il Signore degli Anelli nei nuovi film annunciati.
Il montaggio di un fan della trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson mette in luce un difetto che riguarda il trattamento riservato ai personaggi femminili in tutti e 3 i film.
L'intenzione della Warner sarebbe quella di creare un nuovo grande franchise attorno a Il Signore degli Anelli, come la Disney ha fatto con Star Wars.
L'annuncio dell'arrivo di nuovi film su Il signore degli anelli ambientati nella Terra di Mezzo non ha colto di sorpresa Peter Jackson e le sue coautrici c, ecco la loro reazione.
In un video che sta conquistando il cuore dei fan de Il Signore degli Anelli, Netflix rivive i momenti più emozionanti e divertenti dell'amicizia tra Legolas e Gimli.
Mentre la mitologia creata da J.R.R. Tolkien si accinge a rivivere nella serie TV Gli Anelli del Potere, Il Signore degli Anelli resta uno dei romanzi più amati della nostra epoca.
Dominic Monaghan è tornato a parlare della saga de Il Signore degli Anelli e ha parlato della scena più dolorosa da recitare, le cui riprese sono state ripetute ben tre volte dal cast