Tutti i contenuti su Il potere del cane (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Jesse Plemons confessa di essere stato spaventato, e anche un po' irritato, dal rigore di Benedict Cumberbatch nell'applicare il Metodo al suo personaggio sul set de Il potere del cane.
Il sindacato degli attori americani ha annunciato le nomination ai SAG Award 2022 e House of Gucci e Il Potere del cane guidano con 3 candidature.
La nostra analisi dei Golden Globe 2022: nell'edizione del trionfo de Il potere del cane, West Side Story e Succession, Nicole Kidman sorpassa la favorita Kristen Stewart.
Il potere del cane, West Side Story e Succession trionfano nell'anno in cui la cerimonia dei Golden Globe 2022 diventa un evento privato boicottato dalle star; delusione per il mancato premio a È stata la mano di Dio.
Il potere del cane sbanca i Chicago Film Critics Association 2021 conquistando sette premi, miglior attori Kristen Stewart per Spencer e Benedict Cumberbatch.
Il potere del cane, La figlia oscura, The Souvenir Part II, tre registe guidano le candidature dei London Critics' Circle Awards 2022.
Tra i film del 2021, l'American Film Institute premia dune e Il potere del cane, ma anche il commovente Coda e Licorice Pizza, tra le sue trionfano Succession, Omicidio a Easttown e Maid.
Jane Campion ha tenuto una Masterclass al Festival Lumière, in occasione dell'uscita del suo film Il potere del cane, disponibile su Netflix.
Ne Il potere del cane, Jane Campion costruisce sull'ambiguità e sulle ellissi un racconto pervaso di inquietudine, che rivela la sua vera natura in uno spiazzante finale.
Benedict Cumberbatch ha rivelato di aver lavorato così duramente sul suo "strato di puzza di sigaretta" da aver avuto ben tre avvelenamenti da nicotina sul set de Il potere del cane.
Un trailer d'atmosfera anticipa i contenuti del nuovo film di Jane Campion, Il potere del cane, con Benedict Cumberbatch, in arrivo su Netflix il 1 dicembre.
La dura legge del West (e dell'immedesimazione) ha spinto Benedict Cumberbatch a non lavarsi per giorni e giorni per entrare più in sintonia col suo rude ranchero durante la lavorazione de Il potere del cane.
Benedict Cumberbatch, star de Il potere del cane di Jane Campion, affronta il tema spinoso degli attori etero che interpretano ruoli gay.
In concorso a Venezia 2021 col suo nuovo lavoro Il potere del cane, Jane Campion ha affrontato il tema della mascolinità tossica e del recente successo delle registe paragonando il #MeToo alla fine dell'apartheid per le donne.
La recensione de Il potere del cane: Jane Campion torna alla regia adattando un romanzo che parla di orgoglio, repressione e vendetta.
Mistero, tensione, inquietudine e sangue nel primo teaser trailer di The Power of the Dog, ritorno alla regia di Jane Campion dopo 12 anni con Benedict Cumberbatch nei panni di un minaccioso cowboy.
Netflix ha condiviso online il trailer del film Il potere del cane, diretto da Jane Campion, che verrà presentato alla Mostra del cinema di Venezia.
Jane Campion è tornata alla regia con The Power of the Dog e il film, con star Benedict Cumberbatch e Kirsten Dunst, dovrebbe essere in concorso a Venezia 2021.
Kirsten Dunst al posto di Elisabeth Moss nel drammatico The Power of the Dog, interpretato da Benedict Cumberbatch e diretto da Jane Campion.
Benedict Cumberbatch ed Elisabeth Moss saranno i protagonisti del film The Power of the Dog, il nuovo progetto di Jane Campion.