Il potere del cane: il trailer del film di Jane Campion con Benedict Cumberbatch

Netflix ha condiviso online il trailer del film Il potere del cane, diretto da Jane Campion, che verrà presentato alla Mostra del cinema di Venezia.

Il potere del cane è il nuovo film di Jane Campion che verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia in anteprima mondiale e il trailer regala le prime scene del progetto, successivamente distribuito da Netflix a partire dal 1 dicembre.
Nel video si mostra il modo in cui l'allevatore Phil affronta l'arrivo nel ranch della sua famiglia della moglie e del figlio del fratello, situazione che causa molta tensione e potrebbe avere delle potenziali conseguenze drammatiche.

The Power of the Dog ha come star Benedict Cumberbatch, Kirsten Dunst e Jesse Plemons. Jane Campion ne ha scritto la sceneggiatura basandosi sull'omonimo romanzo scritto da Thomas Savage nel 1967.

La storia è ambientata negli anni '20 e ha come protagonisti due fratelli benestanti che vivono in Montana, Phil (Cumberbatch) e George Burbank (Plemons). Phil è brillante e crudele, mentre George è fastidioso e gentile. Insieme sono proprietari del più grande ranch dell'area in cui vivono. Quando George sposa in segreto la vedova Rose (Dunst), Phil, pieno di ira, inizia una guerra senza sosta per distruggerla usando il figlio della donna, Peter, a proprio favore.