Tutti i contenuti su So cosa hai fatto (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Jennifer Kaytin Robinson ha confessato di aver pensato a come proseguire la narrazione della saga ma di non poterlo ancora svelare pubblicamente.
Blockbuster preannunciati: Superman, Jurassic World - La Rinascita e F1 celebrano incassi stellari e successi in ogni angolo del globo.
L'attrice della serie cult di Joss Whedon ha commentato le voci che sono emerse online nelle ultime settimane sul rapporto con la collega.
Le due star hanno catturato l'attenzione di fan e fotografi alla première del nuovo sequel dell'horror cult di fine anni '90.
Estivo, leggero e divertente: il sequel del cult uscito nei 90s è una convincente visione slasher, anche capace di riflettere sul senso di colpa. Al cinema.
L'attore e protagonista del cult horror di fine anni '90 è convinto che oggi quel film sarebbe stato accolto diversamente dagli spettatori.
The Running Man, So cosa hai fatto e Bring Her Back per l'horror, spazio all'animazione e la Comedy con Una pallottola spuntata: il listino Eagle Pictures ha titoli per ogni tipo di spettatore.
A luglio arriverà nei cinema italiani il film So cosa hai fatto e nel nuovo trailer si assiste al ritorno di Julie e Ray, interpretati da Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.
Horror e cinecomic la fanno da padrone nell'estate cinematografica che sta per esplodere. E segna il ritorno degli eroi dei fumetti più amati: Superman e i Fantastici 4.
La regista del reboot di So cosa hai fatto, Jennifer Kaytin Robinson, ha ammesso che ha provato in ogni modo a cercare un'idea per coinvolgere Sarah Michelle Gellar nel film.
Gli eventi si ripetono in questo nuovo sequel, che omaggia ampiamente il capitolo originale dello slasher cult degli anni '90
A quasi 30 anni di distanza dal cult adolescenziale, sta per arrivare il sequel che vedrà alcuni dei protagonisti riprendere il proprio ruolo
Sony Pictures ha condiviso online i primi dettagli della trama di So cosa hai fatto, il nuovo film della saga horror, e il poster ufficiale.
L'attrice Jennifer Love Hewitt, con un post sui social, ha confermato il suo ritorno nel prossimo capitolo della saga horror So Cosa Hai Fatto.
L'attrice Sarah Michelle Gellar ha raccontato che ha commesso un errore condividendo una foto dal set del reboot di So Cosa Hai Fatto.
L'attrice Jennifer Love Hewitt ha parlato del suo ritorno nella saga di So cosa hai fatto, spiegando anche i propri timori legati al personaggio di Julie.
Una foto dal set condivisa da Sarah Michelle Gellar alimenta le ipotesi dei fan dopo che l'attrice ha negato il suo coinvolgimento nel reboot.
Amazon Studios ha ufficializzato la data di uscita di So cosa hai fatto e ha diffuso le prime foto tratte della nuova serie
Il teen horror interpretato da Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. verrà rimodernato dal regista di Oculus.