Tutti i contenuti su Godzilla Minus One (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sta per arrivare sulla piattaforma streaming in una nuova versione cromatica il film di Takashi Yamazaki.
Una delle battute di maggior impatto del film sarebbe stata modificata dal doppiaggio incluso nella versione del film arrivata su Netflix
Godzilla Minus One di Takashi Yamazaki evolve il kaijū legato al reboot dell'epoca Reiwa, per una versione modernizzata in grado di parlare ai sentimenti del pubblico e raccogliere le sfide del cinema del futuro.
La pellicola è esplosa anche via Torrent in seguito alla release digitale che ha reso più facile caricarlo online
Il film, che ha vinto l'Oscar per i migliori effetti speciali, era già stato elogiato da registi del calibro di Steven Spielberg e Guillermo del Toro.
Gli Oscar 2024, con i premi per film quali La zona d'interesse, Anatomia di una caduta e Il ragazzo e l'airone, confermano un'attenzione crescente verso il cinema internazionale.
Vittoria storica per Godzilla Minus One, per la prima volta il Giappone vince l'Oscar per i migliori effetti visivi, la gioia di Guillermo del Toro e John Carpenter esplode su X.
I nostri pronostici sugli Oscar 2024 nelle categorie tecniche e musicali, dove Oppenheimer, Povere creature! e Barbie dovrebbero contendersi la maggior parte delle statuette.
Dopo il successo del nuovo film Toho dedicato al kaijū più famoso del cinema, Yamazaki avrebbe un obiettivo ben preciso.
Takashi Yamazaki ha raccontato quale sarebbe il plot di un eventuale seguito del suo film su Godzilla.
Il regista del monster movie giapponese ha rivelato che Spielberg ha guardato il suo film e lo ha amato
Il regista ha parlato della possibilità di un sequel della pellicola campione di incassi
La pellicola è stata candidata all'Oscar per i migliori effetti visivi, ecco come il regista e il team creativo hanno reagito alla notizia.
Il regista di Godzilla Minus One, Takashi Yamazaki, spiega come la versione in bianco e nero del film sarà diversa da quella campione di incassi a colori.
Ai vari estimatori dell'ultimo film giapponese sul personaggio si è aggiunto anche il regista di Clerks, che lo vorrebbe anche agli Oscar 2024 come "miglior film straniero"
Il film è quello che ha sbaragliato tutti gli altri all'interno del franchise giapponese.
Abbiamo interrogato i nostri redattori per farci (e farvi) consigliare film del 2023 da recuperare, non solo tra quelli più in vista e sulla bocca di tutti, ma anche titoli da riscoprire.
Il regista di Godzilla Minus One Takashi Yamazaki ha svelato il suo personaggio preferito del film e no, non è Godzilla.
Tra i fan del film Godzilla Minus One c'è anche il regista Guillermo del Toro che, online, ha condiviso le sue lodi al progetto.
Il nuovo film che include l'iconico Kaiju ha un titolo interessante che racchiude un significato più profondo nella storia del film.