Tutti i contenuti su Dune (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stellan Skarsgård ha apprezzato talmente tanto il trucco prostetico necessario per trasformarsi nel Barone Harkonnen da volere più scene di nudo in Dune.
Il film Dune 2 diretto da Denis Villeneuve ha ottenuto ufficialmente il via libera alla produzione dopo i buoni risultati ai box office.
Christopher Nolan ha amato Dune, e non ha che lusinghe per Denis Villeneuve e la sua ultima fatica cinematografica.
Stephen King ha visto Dune e ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post in cui ha espresso il suo commento 'pacifista' sul film.
Warner Bros. incassa un nuovo successo col debutto di Dune al box office USA che porta altri 40 milioni nelle casse del film di Denis Villeneuve facendogli superare i 200 milioni nel mondo.
La produzione di Dune 2, sequel diretto da Denis Villeneuve, sembra essere stata confermata dalla CEO di WarnerMedia.
Nel corso della sua partecipazione al podcast Happy Sad Confused, Denis Villeneuve ha rivelato di non essere sicuro ad aver centrato l'obiettivo che si era prefissato per la trasposizione di Dune
In una featurette di Dune Jason Momoa svela di aver dedicato una scena del film alla sua amica e collega Emilia Clarke.
Dune sta riscuotendo un grande successo al cinema e Zendaya, che fa parte del cast, ha raccontato come è stata presa per il ruolo di Chani.
Timothéé Chalamet ha sorpreso Jason Momoa all'interno di un bagno scattando un selfie in cui la star di Chiamami col tuo nome ha deciso di celebrare Dune.
Denis Villeneuve ha parlato del personaggio del romanzo di Dune che più lo ha affascinato e che più lo ha aiutato nel realizzare il suo adattamento cinematografico.
Denis Villeneuve ha organizzato le riprese di Dune nei mesi più caldi dell'anno per un motivo specifico, in barba al caldo proibitivo del deserto.
Dune continua a macinare incassi nei cinema italiani e conserva la vetta del box office italiano con oltre 4 milioni di euro, al debutto anche il sequel di Space Jam e Tre piani di Nanni Moretti, unico film italiano nella top 5.
Dune e Fondazione, due pilastri del genere fantascientifico sono finalmente arrivati su schermo in due adattamenti che rendono loro giustizia.
I costume designer di Dune hanno svelato i segreti degli incredibili costumi, realizzati attraverso una massiccia ricerca storico-artistica per dar vita agli incredibili mondi del film di Denis Villeneuve.
Com'è nata l'idea alla base di Dune, il romanzo di Frank Herbert, ora adattato per ben due volte sul grande schermo?
Il weekend imprime una marcia in più a Dune, il film di Denis Villeneuve supera i due milioni al box office italiano e raggiunge quota 36 milioni nei vari paesi in cui è già stato distribuito.
Citando l'esempio del film Dune, ora nei cinema italiani, L'ANICA ha contestato l'attuale legge sulla capienza delle sale italiane.
Dune, il film di Denis Villeneuve, si propone come un primo capitolo di una saga cinematografica a metà strada tra blockbuster e cinema d'autore. Ecco una riflessione sui pregi e i difetti di questa scelta.
Dune, il primo romanzo della saga di Herbert, uscì nel 1965, parecchi anni prima che George Lucas cominciasse a pensare al suo Star Wars: scopriamo come il mondo di Guerre stellari debba molto a quello creato da Herbert.