Timothéé Chalamet sorprende Jason Momoa in bagno nel selfie che celebra Dune (FOTO)

Timothéé Chalamet ha sorpreso Jason Momoa all'interno di un bagno scattando un selfie in cui la star di Chiamami col tuo nome ha deciso di celebrare Dune.

Lo scorso sabato Timothée Chalamet ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram che lo ritrae assieme a Jason Momoa e Damien Bray, un regista londinese, all'interno di un bagno. L'attore, 25 anni, ha incontrato per caso la star di Aquaman, nonché sua co-star in Dune, e ha deciso di scattare un selfie improvviso.

L'attore di Chiamami col tuo nome ha aggiunto nella didascalia della foto: "Quando Dune sta andando fortissimo in Europa ma tu devi fare pipì". Durante la sua pausa in bagno con Momoa, a quanto pare, era presente anche Damien Bray, un regista e produttore cinematografico con sede a Londra, secondo la sua biografia Instagram.

Berlino 2017: Timothée Chalamet al photocall di Call Me by Your Name
Berlino 2017: Timothée Chalamet al photocall di Call Me by Your Name

Chalamet indossava un cappello bianco e nero e aveva un sorriso piuttosto esilarante stampato sul viso, probabilmente dovuto al fatto che, nella foto, sembra che l'attore della Justice League stia usando un orinatoio. Nel selfie Momoa fa il gesto delle corna mentre Bray sorride appoggiandosi a lui.

Dune Villeneuve
Dune: un'immagine di Timothée Chalamet

Dune, un film del 2021 diretto da Denis Villeneuve e presentato in anteprima mondiale alla 78ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia il 3 settembre 2021, è la prima parte dell'adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Frank Herbert e, al 26 settembre 2021, ha già incassato 80 600 000 milioni di dollari in tutto il mondo.