Tutti i contenuti su Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nuove voci sui nuovi film sugli Avengers in arrivo rivelerebbero cosa Marvel ha in serbo per i personaggi di Doctor Doom e Doctor Strange e anticiperebbero i piani per la Guerra Multiversale e le future Incursioni.
Su Amazon l'edizione Steelbook (4K Ultra HD + Blu-Ray) di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è attualmente in sconto per il Black Friday 2024.
I fam sognano che ad affiancare Benedict Cumberbatch nel nuovo capitolo della saga Marvel dedicata a Doctor Strange arrivi un divo pluripremiato. Ma sarà vero?
Il regista di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi, sarebbe in trattative per tornare a dirigere il trequel dei Marvel Studios.
Svelata la location nella quale il personaggio di Elizabeth Olsen si sbarazza del team degli Illuminati nel film Marvel
Uno degli aspetti più difficili per gli attori della Marvel è senza dubbio recitare davanti a uno schermo verde come se ci fosse qualcuno davanti
Inizialmente, nella storia originale del sequel, il ruolo e il piano per Scarlet Witch era profondamente diverso
Sono tante le teorie che circolano sul prossimo film dei Marvel Studios in arrivo al cinema, ma una di queste rimanda al terzo Doctor Strange
Il primo trailer della serie potrebbe finalmente aver confermato il destino di Wanda Maximoff all'interno del MCU
Secondo un nuovo rumor, Marvel sarebbe alla ricerca di un regista per il film che vedrà il ritorno di Wanda
Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, ha svelato i retroscena sull'ingaggio di Benedict Cumberbatch da parte di Marvel.
L'interprete di Professor X, Patrick Stewart, spiega perché girare il suo cameo in Doctor Strange nel multiverso della follia si è rivelata un'esperienza deludente.
Secondo gli ultimi rumor, i Marvel Studios vogliono realizzare un film stand-alone su Wanda Maximoff alias Scarlet Witch.
In molti non avevano creduto alla morte del personaggio di Elizabeth Olsen alla fine del film di Sam Raimi.
Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, ha fatto chiarezza sui motivi che lo hanno spinto ad abbandonare la regia del sequel Marvel.
Il regista ha ribadito più volte di non serbare rancore verso Marvel dopo il suo allontanamento da Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Potrebbe essere arrivato il momento che il Presidente dei Marvel Studios dia più peso ai registi e sceneggiatori, calando drasticamente il suo controllo. Analizziamo la situazione in casa Marvel nel nostro approfondimento.
Dei concept art inediti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci mostrano dei design alternativi per il costume del Reed Richards a.k.a. Mr. Fantastic interpretato da John Krasinski.
Doctor Strange 3, ancora avvolto nel mistero, con tutta probabilità arriverà prossimamente al cinema e tra supposizioni e qualche certezza proviamo a ripercorrere tutti i dettagli sul cinecomic.
L'attrice ha fortemente criticato l'utilizzo del suo personaggio nel sequel di Doctor Strange, definendolo frustrante e dannoso per il suo arco narrativo.