Tutti i contenuti su Borat - Seguito di film cinema (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice Maria Bakalova è diventata una star grazie a Borat 2 e ha ora svelato quale scena del sequel l'ha messa in difficoltà.
Il regista di Borat 2, Jason Woliner, non era convinto di girare il sequel con Sacha Baron Cohen, infatti pare abbia cercato di indurre l'attore a non farlo.
Il regista di Borat: Subsequent Moviefilm, Jason Woliner, ha svelato i retroscena dell'incredibile cameo della star Tom Hanks
Il regista di Borat 2 ha confessato che Rudolph Giuliani è stato il bersaglio designato da Sacha Baron Cohen fin dalla prima bozza di sceneggiatura.
Isla Fisher ha scherzato rivelando di aver minacciato di non parlare mai più con suo marito Sacha Baron Cohen se avesse tolto una battuta dal film Borat 2.
La madre di Maria Bakalova, co-protagonista di Borat 2, ha pianto per ore dopo aver visto per la prima volta il film che vede impegnata sua figlia.
Un'associazione di americani di origine kazaka ha chiesto che Borat: Subsequent Moviefilm sia escluso dai prossimi Oscar.
Maria Bakalova ha rivelato in che modo è stata scelta per Borat 2 e che rapporto si è creato con Sacha Baron Cohen.
Maria Bakalova, l'attrice bulgara che interpreta la figlia di Borat nel sequel, svela i retroscena della sequenza che la vede in una stanza d'hotel insieme a Rudolph Giuliani.
In Francia ha fatto discutere il poster di Borat 2, giudicato altamente offensivo nei confronti della comunità musulmana: ecco per quale motivo.
Per girare la scena di Borat 2 in cui è travestito da Donald Trump e interromper il discorso di Mike Pence, Sacha Baron Cohen ha dovuto fare i conti con la security e improvvisò delle giustificazioni per lo strano ticchettio al petto.
Una delle scene di Borat 2 che più hanno fatto discutere, quella della falsa intervista della figlia di Borat a Rudolph Giuliani, ha rischiato di non essere realizzata per un problema col telefono di Sacha Baron Cohen.
Dopo che la Universal ha rinunciato alla distribuzione di Borat 2 nelle sale, Amazon ha superato la concorrenza ed ha acquistato il film con Sacha Baron Cohen.
I dati di streaming segnano il successo di Borat: Subsequent Moviefilm che avrebbe battuto le visioni in streaming di Mulan nel primo weekend di uscita su Amazon Prime Video.
In Borat 2 la figlia del protagonista si confronta con una donna assunta come babysitter, Jeanise Jones, e i fan stanno raccogliendo dei fondi per aiutare la donna.
I kazaki si dividono riguardo Borat 2 e se qualcuno crede che il film umili il Kazakistan, altri pensano che l'opera faccia comunque pubblicità gratuita alla nazione.
Borat 2 è stato brevemente al centro di una causa legale, subito archiviata, intentata dagli eredi di Dim Evans, la donna sopravvissuta all'Olocausto che appare nel film.
La star di Borat 2 Sacha Baron Cohen ha voluto rispondere alle critiche mosse da Donald Trump riguardo al suo nuovo film, offrendo scherzosamente un impiego all'attuale Presidente degli Stati Uniti.
Non si è fatta attendere la risposta di Sacha Baron Cohen alle dichiarazioni di Rudy Giuliani riguardo la scena del film Borat 2 che lo vede protagonista.
Un gigantesco Borat sta viaggiando sulle acque del Tamigi a Londra, per promuovere il secondo irriverente film di Sacha Baron Cohen.