Tutti i contenuti su Bohemian Rhapsody (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Bryan Singer, confermato il suo licenziamento dal reboot Red Sonja in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui.
Bohemian Rhapsody, il film su Freddie Mercury, potrebbe forse avere un sequel che continuerà la storia del leader dei Queen.
In una intervista rilasciata nel 2013, Mary Austin, l'ex di Freddie Mercury aveva dichiarato che esserne diventata sua erede le aveva creato molti problemi.
Brian May, il chitarrista dei Queen, ha nuovamente accusato attraverso i social la critica, colpevole a suo dire di aver denigrato Bohemian Rhapsody.
Bohemian Rhapsody supera Il Codice Da Vinci e diventa il decimo incasso italiano di sempre.
Il marzo di Rakuten TV è ricco di novità in streaming, a partire dal pluripremiato Bohemian Rhapsody, disponibile in 4K, e il secondo capitolo di Animali Fantastici!
Il cantante Adam Lambert: spiega perché non ha mai considerato di interpretare Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody.
In occasione dell'uscita di Bohemian Rhapsody in home video (dal 14 marzo in digitale e dal 28 marzo nei negozi), Fox coinvolge i fan italiani in un contest a sostegno della lotta contro l'AIDS.
Bohemian Rhapsody uscirà in Cina in versione censurata, eliminate le scene in cui Freddie Mercury bacia altri uomini.
Va in onda stasera su Rai5 in prima visione assoluta Queen: Days of Our Lives, il documentario sulla storica band di Bohemian Rhapsody!
Polemiche su Rami Malek dopo il discorso pronunciato durante gli Oscar 2019, in cui ha definito Freddie Mercury gay e non bisessuale.
Durane la notte degli Oscar 2019 i due attori Mike Myers e Dana Carvey hanno dato vita a una reunion di Fusi di testa per presentare Bohemian Rhapsody!
Fra i numerosi extra che saranno presenti nelle edizioni homevideo del film (dal 14 marzo negli Store digitali, dal 28 marzo in DVD, Blu-ray e 4k), anche uno speciale su come l'attore è riuscito a interpretare Freddy Mercury.
Rami Malek festeggiava l'Oscar 2019 come miglior attore per Bohemian Rhapsody, ma è caduto dal palco dopo il discorso di ringraziamento.
Agli Oscar 2019 Bohemian Rhapsody si porta a casa quattro premi, tra cui quello per il miglior attore andato a Rami Malek.
Agli Oscar 2019 tutti in piedi per i Queen, che hanno inaugurato la cerimonia con una performance incendiaria: video e reazioni.
Rami Malek, premiato agli Oscar 2019 per la sua performance in Bohemian Rhapsody, ha ringraziato la co-star e fidanzata Lucy Boynton con un bacio appassionato.
Il nostro speciale montaggio video dedicato agli 8 film candidati al Premio Oscar come Miglior Film 2019!
Con la cerimonia degli Oscar 2019 ormai alle porte, scopriamo insieme le preferenze della redazione di Movieplayer.
Ufficiale: il rock dei Queen aprirà la cerimonia degli Oscar, assenti Kendrick Lamar e SZA che non eseguiranno la loro All the Stars, brano di Black Panther.