Tutti i contenuti su Bohemian Rhapsody (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Bohemian Rhapsody ha conquistato i box office di tutto il mondo e a marzo arriverà il libro che racconta il dietro le quinte del film.
Oscar 2019, previsioni sui vincitori: la nostra analisi dei favoriti e degli sfidanti per gli imminenti Academy Award, dai film agli attori alle categorie tecniche.
Il divertente filmato condiviso online, il cosiddetto honest trailer, riassume tutti i titoli in corsa per il Miglior Film dell'anno, da Black Panther a Vice.
Bohemian Rhapsody è diventato un successo mondiale, ma Rami Malek ha svelato che inizialmente pensava di essere alle prese con una causa persa.
La serata di premiazione degli Oscar 2019 proporrà ai suoi spettatori anche un'esibizione dei Queen, band protagonista nei cinema con il film Bohemian Rhapsody.
Bohemian Rhapsody è stato diretto, fino al suo licenziamento, da Bryan Singer, ma Brian May ha voluto prendere le distanze pubblicamente dal regista.
Bohemian Rhapsody, il fim con protagonista Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury, ha stabilito un nuovo primato arrivando a oltre 4.000.000 di presenze in sala.
Il costumista di Bohemian Rapsody ha raccontato che Brian May gli ha letteralmente aperto l'armadio e gli ha permesso di scegliere i costumi più adatti.
Durante il red carpet dei Bafta, Rami Malek ha raccontato un aneddoto su Freddie Mercury, poco prima di essere premiato come miglior attore per Bohemian Rhapsody!
Bohemian Rhapsody potrebbe conquistare il premio come Miglior Film Britannico ai BAFTA, ma la nomination di Bryan Singer è stata sospesa dopo le accuse di molestie.
Oscar 2019, un disastro annunciato: dall'assenza del conduttore alla protesta di #PresentAll24, tutte le polemiche di questa edizione degli Academy Award.
A Sanremo 2019 Pierfrancesco Favino si è calato nei panni di Freddie Mercury in un momento musical sulle note di Bohemian Rhapsody.
Bohemian Rhapsody ha conquistato il pubblico giapponese, stabilendo incassi record grazie a proiezioni speciali in versione karaoke e alla presenza dei cosplayer.
Il successo mondiale di Bohemian Rhapsody non ha limitato però le tensioni sul set: pare infatti che Rami Malek e Bryan Singer non siano andati molto d'accordo.
Il successo di Bohemian Rhapsody avrebbe spinto i produttori degli Oscar 2019 a chiedere ai Queen la loro disponibilità per un'eventuale esibizione.
Bohemian Rhapsody è in uscita in DVD, Blu-ray e 4K, ma anche in Digibook e Steelbook e con extra inediti sul film su Freddie Mercury e i Queen.
Bohemian Rhapsody ha dovuto affrontare dei momenti difficili dopo il licenziamento di Bryan Singer, tuttavia il regista dovrebbe guadagnare oltre 40 milioni di dollari.
Rami Malek ha ringraziato la rock star Freddie Mercury, fonte di ispirazione per la performance in Bohemian Rhapsody che gli ha permesso di conquistare il SAG Award.
Bohemian Rhapsody conquista anche i SAG Awards, la marcia di Rami Malek verso l'Oscar sembra inarrestabile, Black Panther premiato per il miglior cast, Glenn Close è la miglior attrice.
Freddie Mercury è al centro delle nuove dichiarazioni di Brian May e Roger Taylor che hanno svelato qualche dettaglio della dimensione privata dell'artista, raccontata anche in Bohemian Rhapsody.