Tutti i contenuti su Avatar: Fuoco e Cenere (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il terzo capitolo della saga di James Cameron conserva il primo posto nella classifica americana, mentre il debutto di 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa è inferiore al precedente lungometraggio del franchise horror.
Dopo aver comunque superato il traguardo del miliardo di dollari al box-office internazionale, il terzo film della saga sta per inaugurare un trend negativo che non era accaduto con i due film precedenti
La trilogia di Avatar domina accumulando miliardi su miliardi, per James Cameron il quarto capitolo si avvicina a grandi passi visto il successo del franchise.
La star di Alien e Ghostbusters è entusiasta di poter essere di supporto ai nuovi talenti che si affacciano al mondo del cinema.
Quando un autore come Michael Mann prende posizione, difficilmente lo fa per moda. E infatti il suo entusiasmo per la saga di Avatar - spesso accusata di puntare più sullo spettacolo che sulla scrittura - suona come una dichiarazione critica precisa e sorprendentemente radicale.
27 milioni di euro incassati, record su infranti, pubblico entusiasta e divertito dalle gag, il vero vincitore del Natale 2025 è Checco Zalone.
Il regista e produttore del franchise fantascientifico non svelerà prima il plot del prossimo capitolo a meno che non venga tutto annullato.
Il ritorno di Checco Zalone con Buen Camino è un evento, ma nel post pandemia la commedia fatica a imporsi in sala. Riusciranno Luca Medici e Gennaro Nunziante a invertire la tendenza?
I risultati ottenuti da Avatar: Fuoco e cenere diretto da James Cameron ha portato a superare l'ambito risultato negli ultimi 12 mesi.
Sui social sono stati condivisi video e alcune immagini dell'apparizione dell'attore nella saga, contenuti creati per ironizzare su alcune sue strane dichiarazioni.
Il regista del terzo capitolo del franchise sci-fi campione d'incassi ha spiegato il significato di una sequenza sexy che ha suscitato alcune critiche.
Il film di Cameron segna una lieve flessione rispetto al precedente La via dell'Acqua, ma conferma l'amore del pubblico per la saga, bene anche il film storico con Russell Crowe, quinto il Leone d'Oro di Jim Jarmusch.
La saga ideata da James Cameron continua a ottenere l'attenzione degli spettatori in tutto il mondo con il suo nuovo capitolo.
Il terzo capitolo della saga fantascientifica di Cameron è finalmente nelle sale di tutto il mondo, così possiamo scoprire insieme se alla fine della storia è presente o meno una scena post-credits
Non tutti i cinema europei hanno proiettato, come anticipato, l'atteso teaser di Avengers: Doomsday scatenando le proteste dei fan del Marvel Universe.
Alla prova del botteghino, Avatar: Fuoco e Cenere si conferma il film di Natale da battere, ecco come ha debuttato al botteghino italiano in attesa del debutto negli USA.
Da oggi al cinema il terzo capitolo della saga fantascientifica di James Cameron, ma il film di James Cameron apre con un record negativo.
Tra le inflessioni di Balla coi lupi e Apocalypse Now, la saga fantasy punta ancora sull'immagine come narrazione, trovando la forza (purtroppo l'unica) negli ideali delle nuove generazioni. Al cinema.
Il cineasta non vuole lasciare niente al caso e per offrire agli spettatori la miglior esperienza possibile ha inviato perfino una tabella con informazioni su audio e inquadratura.
Il patrimonio personale di Cameron deriverebbe dai 9 miliardi di incasso dei suoi celebri lungometraggi, da Terminator a Titanic, passando per la spettacolare saga di Avatar.