Tutti i contenuti su Avatar: Fuoco e Cenere (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice ha parlato del suo ritorno nella saga fantascientifica e fino a quale sequel la vedremo ancora nei panni di Kiri
Il regista di Titanic e ideatore di Avatar, James Cameron, ha fatto un'apparizione a sorpresa al D23 per parlare di Avatar 3, rivelando che il suo titolo ufficiale è Avatar: Fire and Ash.
James Cameron e il resto del cast dei sequel del franchise sono tornati sul set per completare le riprese dei prossimi film
Nel 2025 arriverà nelle sale Avatar 3 e James Cameron ha svelato il design di una nuova creatura che si chiama Medusa.
James Cameron non ha nessuna intenzione di realizzare una versione da nove ore di Avatar 3, a garantirlo è lui stesso.
Con il terzo capitolo della serie Avatar in uscita a fine dicembre, il pluripremiato regista sta già pensando ad Avatar 6 e 7.
L'attrice ha elogiato l'intensità dell'impegno di James Cameron sul franchise
Sam Worthington, protagonista della saga di Avatar, ha condiviso un aggiornamento sul capitolo 3 della storia, svelando quando il cast e la troupe torneranno sul set.
Ci saranno sei anni a dividere Avatar 3 da Avatar 4, le cui riprese riprenderanno dopo l'uscita del terzo film.
James Cameron ha confermato il ritorno di Kate Winslet per il terzo film della saga di Avatar nel ruolo di Ronal.
Il produttore di Avatar 3 Jon Landau smentisce i rumor sul presunto titolo del terzo capitolo della saga.
Avatar è un franchise gigantesco che presto verrà arricchito anche da un videogame di Ubisoft. I suoi personaggio appariranno nei prossimi sequel?
James Cameron aggiorna i fan sullo status del terzo film di Avatar, la cui post-produzione è nel vivo.
Il personaggio di Spider, interpretato da Jack Champion, potrebbe avere un ruolo determinante in Avatar 3. Il nuovo film del franchise arriverà nelle sale nel 2025.
La Disney ha modificato la data di uscita di parecchi progetti e probabilmente le proteste del sindacato degli sceneggiatori sono solo la causa più evidente di alcuni problemi a monte.
L'attrice Zoe Saldana ha svelato la sua reazione alla notizia che la data di uscita di Avatar 3 e degli altri sequel è stata posticipata.
Disney è stata costretta a modificare la data di uscita di numerosi progetti, tra cui quella dei prossimi film Marvel, Star Wars e Avatar a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
Grazie ad alcuni concept art possiamo scoprire le diverse location in cui saranno ambientati i prossimi sequel della saga.
Dopo la notizia che di Avatar 4 sarebbe stato girato solamente il primo atto finora, il produttore Jon Landau ne ha spiegato il motivo.
A confermare il ritorno del personaggio nel terzo capitolo del franchise è stato il produttore Jon Landau, storico collaboratore di James Cameron.