Tutti i contenuti su Avatar: Fuoco e Cenere (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
James Cameron aggiorna i fan sullo status del terzo film di Avatar, la cui post-produzione è nel vivo.
Il personaggio di Spider, interpretato da Jack Champion, potrebbe avere un ruolo determinante in Avatar 3. Il nuovo film del franchise arriverà nelle sale nel 2025.
La Disney ha modificato la data di uscita di parecchi progetti e probabilmente le proteste del sindacato degli sceneggiatori sono solo la causa più evidente di alcuni problemi a monte.
L'attrice Zoe Saldana ha svelato la sua reazione alla notizia che la data di uscita di Avatar 3 e degli altri sequel è stata posticipata.
Disney è stata costretta a modificare la data di uscita di numerosi progetti, tra cui quella dei prossimi film Marvel, Star Wars e Avatar a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
Grazie ad alcuni concept art possiamo scoprire le diverse location in cui saranno ambientati i prossimi sequel della saga.
Dopo la notizia che di Avatar 4 sarebbe stato girato solamente il primo atto finora, il produttore Jon Landau ne ha spiegato il motivo.
A confermare il ritorno del personaggio nel terzo capitolo del franchise è stato il produttore Jon Landau, storico collaboratore di James Cameron.
Avatar 3 vedrà l'arrivo di due nuove tribù Na'vi nell'universo creato da James Cameron; una delle due è il preannunciato Popolo della Cenere.
Una versione estesa di 9 ore di Avatar 3 potrebbe approdare su Disney+ in forma di serie limitata dopo l'uscita nei cinema.
Avatar 3 è ormai una realtà, dopo il successo di Avatar 2: nel nuovo film il confine tra Bene e Male sarà più sfumato che nei primi due capitoli; ma già ora due personaggi ci hanno fatto vedere come Bene e Male possano confondersi.
Il regista di Avatar: La via dell'acqua James Cameron ha anticipato che Jack Sully sarà sostituito da un nuovo narratore in Avatar 3.
In Avatar 3 avremo a che fare con due nuove culture diverse da quelle che abbiamo conosciuto fino ad ora, forse anche in termini logistici, come ha confermato James Cameron.
I fan della serie animata Avatar - La leggenda di Aang scatenati dopo le anticipazioni di James Cameron su Avatar 3 e la Tribù del Fuoco: il regista di Avatar è un copione?
Mentre si gode il successo di Avatar: La via dell'acqua, James Cameron anticipa un'importante svolta in arrivo per i Na'vi in Avatar 3.
Sembra proprio che l'uscita di Avatar 3 non sarà condizionata in alcun modo dai risultati del film precedente, come confermato da James Cameron e Jon Landau.
Stando a una recente indiscrezione dell'insider Jeff Sneider, James Cameron avrebbe consegnato ai piani alti dei 20th Century Studios un montaggio iniziale di Avatar 3 che durerebbe ben 9 ore.
Sonic 3 arriverà nei cinema alla velocità della luce... E si ritroverà a fronteggiare qualcos'altro di blu: Avatar 3!
Il regista di Avatar, James Cameron, ha raccontato a Denis Villeneuve a che punto è la lavorazione del secondo e terzo film della saga.
James Cameron ha minacciato di licenziare tutti gli sceneggiatori dei sequel di Avatar perché non erano entrati in sintonia col suo metodo di lavoro.