Cinema Borgomanero

Programmazione completa di tutti i film nei cinema di Borgomanero e di prossima uscita nelle sale. Trova il cinema a Borgomanero più vicino e gli orari dei film che sono attualmente in palinsesto.

  • (Venom: Let There Be Carnage)
    3.8/5

    Un film di Andy Serkis con Tom Hardy, Woody Harrelson, Stephen Graham. Durata 97 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Azione, Fantascienza, Thriller.

    Il giornalista Eddie Brock si reca in prigione per intervistare il serial killer Cletus Kasady che sta per essere condannato a morte. Durante l'esecuzione qualcosa va per il verso storto e Kasady diventa l'ospite umano di un altro simbionte alieno, Carnage, alimentando in questo modo una nuova escalation di violenza e delitti.

    Recensione Video Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Borgomanero

  • Un film di Ridley Scott con Matt Damon, Jodie Comer, Adam Driver. Durata 142 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: USA. Genere: Drammatico.

    Jean de Carrouges è un rispettato cavaliere noto per il suo coraggio e la sua abilità sul campo di battaglia. Jacques Le Gris è uno scudiero normanno la cui intelligenza ed eloquenza lo rendono uno dei nobili più ammirati a corte. Quando la moglie di Carrouges, Marguerite, viene ferocemente violentata da Le Gris, si rifiuta di rimanere in silenzio, facendosi avanti per accusare il suo aggressore: un atto di coraggio e di sfida che mette in pericolo la sua vita. Il conseguente processo per combattimento, un estenuante duello all'ultimo sangue tra i due uomini, mette il destino di tutti e tre nelle mani di Dio.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Borgomanero

  • Un film di David Gordon Green con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak. Durata 106 minuti. Uscita: 21 Ottobre 2021. Paese di produzione: Regno Unito, USA. Genere: Horror, Thriller, Drammatico.

    Dopo le ferite subite durante l'ultima battaglia con Michael Myers, Laurie Strode è portata d'urgenza in ospedale, ma Michael è riuscito a liberarsi dalla trappola che Laurie ha teso per lui ed è pronto, ancora una volta, a terrorizzare tutta Haddonfield. Stavolta Laurie, sua figlia e sua nipote si uniranno alle altre vittime sopravvissute ai massacri di Myers per eliminarlo senza indugiare.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Borgomanero

  • Un film di Simone Godano con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Thomas Trabacchi. Durata 110 minuti. Uscita: 14 Ottobre 2021. Paese di produzione: Italia. Genere: Commedia.

    Clara è una bugiarda patentata ed è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. E' un concentrato di vitalità e caos, con pochi freni inibitori, praticamente l'esatto opposto di Diego quest'ultimo un uomo provato dagli eventi, con difficoltà a gestire la rabbia e con non poche psicosi. I due si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.

    Recensione

    Scopri in quali cinema guardarlo a Borgomanero