In viaggio con Adele

2018, Commedia

Alessandro Siani, Keira Knightley e Favino: ecco il nuovo listino Vision!

Alessandro Haber, Isabella Ferrari, Ilenia Pastorelli, Paola Cortellesi e tanti altri interpreti costelleranno la nuova stagione della Vision!

La Vision Distribution nella passata stagione ha distribuito successi della portata di Come un gatto in tangenziale e Sono tornato e anche per questo secondo semestre 2018 continua il suo programma a tutta Italia, con qualche gustosa eccezione.

Leggi anche:

Due titoli fuori dallo Stivale!

images/2018/07/04/tl11.jpg

Il primo titolo non italiano in arrivo grazie a Vision è Tutti in piedi, commedia romantica francese campione di incassi in Francia, nelle sale il 4 ottobre per la regia di Franck Dubosc, con Franck Dubosc, Alexandra Lamy e Elsa Zylberstein: Jocelyn, un cinico uomo d'affari, ha bisogno di sedurre una giovane donna facendosi passare per disabile. Non ha però calcolato che la ragazza gli presenterà sua sorella, una donna realmente disabile. Il 6 dicembre arriva Colette, presentato al Sundance Film Festival, che ha come protagonisti Keira Knightley e Dominic West: il lungometraggio racconta la storia della famosa autrice che per anni ha scritto dei romanzi per il marito Henry Gauthier-Villars, che si è preso il merito delle opere.

Leggi anche: Keira Knightley: "Preferisco i film in costume perché i personaggi femminili non subiscono violenza"

images/2018/07/04/wash-westmorel-colette-bts_edited.jpg

Da Luca Argentero ad Alessandro Siani: a tutta Italia!

images/2018/07/04/capodanno.jpg

A metà novembre arriva Cosa fai a Capodanno?, l'opera prima di Filippo Bologna, già sceneggiatore di Perfetti sconosciuti, con un cast d'eccezione: Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Vittoria Puccini, Alessandro Haber, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini e Riccardo Scamarcio.
In scena andrà la storia di diverse persone che si ritroveranno in uno chalet a Capodanno per dare vita a una vera e propria orgia, ma tra ladri, imprevisti e cambi d'identità, il divertente e focoso programma potrebbe prendere vie inaspettate.

Pierfrancesco Favino a Sanremo 2018

Il titolo di Natale della Vision è Moschettieri del Re, film che segna il ritorno alla commedia di Giovanni Veronesi con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini: D'Artagnan, Athos, Aramis e Porthos oggi sono un allevatore di bestiame sgrammaticato, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Un po' attempati, cinici e disillusi, ma sempre abilissimi con spade e moschetti, richiamati all'avventura dopo oltre vent'anni dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber) con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua).

Leggi anche: Pierfrancesco Favino al Bif&st: la faccia da clown e il senso di Sanremo

Nel corso del 2019, poi, Vision proporrà due titoli che già suonano come le commedie più attese della prossima stagione: il nuovo film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e l'inedita commedia di Alessandro Siani, a due anni dal successo di Mister Felicità.

Ecco il listino Vision del 2018:

Alessandro Siani, Keira Knightley e Favino: ecco...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Keira Knightley: "Preferisco i film in costume perché i personaggi femminili non subiscono violenza"
Pierfrancesco Favino al Bif&st: la faccia da clown e il senso di Sanremo