Tutti i contenuti su Una mamma per amica: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La fantastica signora Maisel torna su Amazon con la stagione 2: analizziamo i suoi punti in comune con l'altra serie firmata dai Palladino, Una mamma per amica.
In occasione dell'arrivo del film di Ben Falcone su Infinity, ripercorriamo la carriera della nota attrice comica attraverso cinque ruoli fondamentali.
Una clausola permetterebbe ai produttori di fare ritorno a Netflix in futuro per un nuovo revival.
L'interprete di Luke crea un business alternativo alla recitazione e si lancia nel commercio del caffè.
Cattive notizie per i fan. Il revival della serie amatissima dal pubblico potrebbe non avere un seguito.
Il capo ufficio contenuti ha confermato che l'intenzione sarebbe quella di proseguire col revival.
The Marvelous Mrs. Maisel vedrà protagonista una casalinga degli anni '50 che si costruisce una carriera nella stand up comedy.
L'interprete di Rory ha parlato di un eventuale sequel al revival in quattro parti, lasciando intuire che ancora non c'è nulla di chiaro in mente, neanche la risoluzione del colpo di scena finale...
Un misterioso tweet aprirebbe il dibattito sulla rivelazione che ha concluso il revival.
Le Gilmore Girls tornano dopo nove anni in televisione ed uno dei primo dialoghi è legato al mondo del cinema, seguite con noi questo video per scoprire le principali citazioni cinefile presenti nella serie.
A conclusione di A Year in the Life, la miniserie che ha riportato sul piccolo schermo le irresistibili Gilmore Girls, proviamo a riflettere sul valore del personaggio interpretato da Alexis Bledel e sul perché Rory, fra scelte sbagliate e crisi professionali, possa essere considerata la portavoce dei trentenni di oggi.
Lorelai e Rory, le protagoniste di Una mamma per amica, sono ritornate nell'attesissimo revival targato Netflix. Dalle tante citazioni delle storiche puntate di Gilmore Girls alle frecciatine alla Marvel, ecco tutto quello che (forse) non avete notato di A Year in the Life.
Con Autunno cala il sipario su Di nuovo insieme, la miniserie che ha riportato sullo schermo le irresistibili Gilmore Girls e le vicende degli abitanti di Stars Hollow: il nostro commento al quarto episodio, che segna importanti novità nella vita di Lorelai e Luke e una clamorosa sorpresa racchiusa in quelle "ultime quattro parole".
L'esilarante Stars Hollows - The Musical è l'evento clou di Estate, al tempo stesso l'episodio più frivolo e divertente, ma anche il più intenso ed emozionante visto finora nel revival di Gilmore Gils, con un profondo conflitto fra Lorelai e Rory. La recensione della terza puntata della miniserie Di nuovo insieme.
Nonostante l'astio tra i rispettivi personaggi, i due attori mostrano una forte amicizia sul set del photoshoot di Entertainment Weekly, scambiandosi baci e abbracci.
Il secondo episodio della miniserie Di nuovo insieme è focalizzato soprattutto su Rory Gilmore, dal suo temporaneo "ritorno a scuola" a una situazione professionale e personale sempre più complicata: la recensione di Primavera, un altro, emozionante capitolo nella storia delle nostre amatissime Gilmore Girls.
Inverno segna l'attesissimo ritorno di Lorelai e Rory Gilmore e degli altri storici personaggi di Una mamma per amica: dalla precaria situazione di Rory alle eterne difficoltà nel rapporto fra Lorelai e sua madre Emily, il nostro commento al primo episodio della miniserie Di nuovo insieme, fra humor e nostalgia.
"Dove si cambierà Superman quando verrà a salvarci da Ben Affleck?", chiede Rory nelle prime immagini di Una mamma per amica: Di nuovo insieme, commentando la decisione della comunità di Stars Hollow di eliminare le cabine telefoniche. Ed è un riferimento di Lorelai al thriller del 1997, Baby Monitor - Brividi di paura, ad aprire il trailer della nuova ottava stagione che andrà in onda su Netflix Italia dal 25 Novembre.
Dall'inverno all'estate, un anno, brillante ed emozionante, insieme a Lorelai e Rory Gilmore, per dare la meritata conclusione alla serie cult di Amy Sherman-Palladino.
Il campus della UCLA ospiterà il Festival delle Quattro Stagioni il 19-20 novembre. E ci sarà Luke a servire il caffè!