Una mamma per amica: un nuovo revival ancora possibile nonostante l'accordo con Amazon

Una clausola permetterebbe ai produttori di fare ritorno a Netflix in futuro per un nuovo revival.

Qualche settimana fa gli autori di Una mamma per amica, Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, hanno stretto un accordo con Amazon Studios. Accordo che, a quanto pare, nonostante le apparenze, tornerebbe ad alimentare le speranze per l'arrivo di un secondo revival della serie amatissima.

Come sappiamo, grazie a Netflix i due produttori hanno realizzato un revival in quattro episodi che ha raccontato le vicende di Rory (Alexis Bledel), ora adulta e di ritorno a Stars Hollow in seguito ad alcune difficoltà lavorative.

Il successo di Una mamma per amica: di nuovo insieme e il finale "aperto" del revival hanno alimentato nei fan le speranze di un possibile seguito, visto che il cliffhanger che chiude il quarto episodio lascia molte domande a cui dare risposta. Le star della serie Lauren Graham e Alexis Bledel hanno più volte ribadito che secondo loro non sarebbe necessaria una continuazione della storia e l'accordo del duo Sherman-Palladino con Amazon Studios sembrava aver messo la parola fine sulla possibile prosecuzione dello show, ma adesso le cose sarebbero cambiate.

Leggi anche: Una mamma per amica: 15 cose che potreste non aver notato del revival

TVLine ha rivelato che l'accordo con Amazon includerebbe una clausola che permetterebbe loro il ritorno a Netflix per un seguito del revival. Naturalmente questa clausola non garantisce che in futuro i due produttori riprenderanno in mano lo show. Al momento Amy Sherman e Daniel Palladino sono impegnati nello sviluppo di The Marvelous Mrs. Maisel per Amazon, che è la loro priorità creativa. Ma la scelta di aver tenuto aperta la possibilità di un revival indica che i due non avrebbero rinunciato a tornare a raccontare le avventure di Rori e Lorelai per la gioia dei fan.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!