Tutte le notizie su The Witcher 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Nella storia raccontata in The Witcher 2 potrebbe apparire anche la Regina Meve e la versione televisiva potrebbe essere molto diversa da quella dei libri.
I villain di the Witcher sembrano aver detto addio al look tutta pelle, come rivelano le nuove foto dal set che svelano una nuova incredibile armatura Nilfgaardian.
Uscita, trama, nuovi personaggi: ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di The Witcher.
Netflix ha svelato le prime immagini di The Witcher 2, la nuova stagione della serie con Henry Cavill e Anya Chalotra.
Netflix ha condiviso online la sinossi ufficiale di The Witcher 2, mentre il protagonista Henry Cavill ha pubblicato le prime foto del nuovo look di Geralt.
Ecco le immagini di Ciri con indosso il nuovo costume mentre è impegnata ad addestrarsi nella foresta, un'anticipazione di ciò che vedremo nella seconda stagione della serie Netflix The Witcher.
L'attore Basil Eidenbenz ha ottenuto il ruolo di Eskel in The Witcher 2, la seconda stagione della serie con star Henry Cavill.
Henry Cavill mostra una foto dal set della seconda stagione di The Witcher in cui lo vediamo col volto coperto dal trucco mentre mani esperte gli staccano la parrucca bianca.
Le riprese di The Wicher 2 sembrano ufficialmente ricominciate: uno dei registi ha condiviso una foto dal set che svela come si comunica sul set.
Lauren Schmidt Hissrich, showrunner di The Witcher, parla della trasformazione che Ciri subirà nei nuovi episodi, trasformazione che la porterà a diventare la guerriera che conosciamo.
The Witcher 2 ha un nuovo titolo di lavorazione: cosa ci aspetta nella seconda stagione della serie Netflix con Henry Cavill?
Le riprese della seconda stagione di The Witcher 2 riprenderanno ufficialmente il mese di agosto, come comunica su Twitter l'account ufficiale della show di Netflix.
Lauren Schmidt Hissrich, showrunner della serie Netflix The Witcher, ha parlato di cosa accadrà nella seconda stagione tanto attesa e in particolare dell'arrivo di Vesemir.
The Witcher 2, la showrunner Lauren Hissrich anticipa una forte presenza del concetto di famiglia nella serie Netflix, e ne spiega le dinamiche.
Le riprese della seconda stagione di The Witcher potrebbero riprendere non appena gli studi inglesi di Arborfield metteranno a punto le nuove misure sanitarie.
Si preannuncia l'arrivo di un nuovo strigo nella seconda stagione di The Witcher, la new entry della serie Netflix sarebbe un personaggio originale, assente dai romanzi.
Le riprese di The Witcher 2 sono in pausa e la showrunner della serie ha regalato una foto inedita dal set ai fan.
Netflix ha interrotto tutte le sue produzioni compresa la seconda stagione di The Witcher, la cui lavorazione è sospesa a casa della diffusione della pandemia di Coronavirus.
The Witcher 2 sta continuando le riprese in Europa nonostante la pandemia di Coronavirus in corso: è una delle poche serie Netflix ancora in produzione.
The Witcher, Natalie Dormer potrebbe essere nel cast della seconda stagione della serie di successo di Netflix?