Tutte le notizie su The Witcher 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
L'attore Kim Bodnia reciterà in The Witcher 2 e la produzione ha confermato che il suo ruolo sarà quello di Vosemir.
Tra gli interpreti di The Witcher 2, la serie Netflix con star Henry Cavill, sembra ci sarà anche Kristofer Hivju, reduce dal successo de Il Trono di Spade.
Le riprese della seconda stagione di The Witcher 2 hanno preso ufficialmente il via, nel frattempo spunta in rete una foto di Henry Cavill nei panni di Geralt che si ripara dalla pioggia sul set della prima stagione.
Nonostante le rassicurazioni, pare che per il momento le armature di Nilfgaard non verranno modificate durante le riprese di The Witcher 2.
Una foto su Reddit anticiperebbe l'ingresso di una nuova location di The Witcher nella seconda stagione suggerendo l'addestramento di Ciri nella fatidica Kaer Morhen.
Alcuni rumor suggeriscono che nel cast di The Witcher 2 potrebbe esserci anche Kristofer Hivju, l'attore diventato famoso per il ruolo di Tormund ne Il Trono di Spade.
Interpellata su Reddit, la showrunner di The Witcher, Lauren S. Hissrich ha anticipato che nella seconda stagione ci saranno nuovi personaggi divertenti.
La showrunner di The Witcher ha spiegato perché la realizzazione della seconda stagione dello show Netflix è in ritardo per poi rassicurare i fan: la produzione inizierà presto.
Henry Cavill: 'Stiamo per iniziare la pre-produzione di The Witcher 2' comunica l'interprete di Geralt di Rivia con un video Instagram.
La showrunner di The Witcher, in un dialogo sui social coi fan, ha anticipato uno dei punti focali del plot della seconda stagione della serie Netflix, già in preparazione.
Un volto noto de Il trono di spade potrebbe approdare nel cast della seconda stagione della serie Netflix The Witcher in un ruolo da villain.