Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

The Witcher 2: la Regina Meve apparirà nei prossimi episodi?

Nella storia raccontata in The Witcher 2 potrebbe apparire anche la Regina Meve e la versione televisiva potrebbe essere molto diversa da quella dei libri.

NOTIZIA di 30/11/2020

In The Witcher 2 potrebbe apparire la Regina Meve, e in una versione diversa da quella che i fan dei romanzi da cui è tratta la serie Netflix potrebbero attendersi.
Il sito Redanian Intelligence, infatti, ha condiviso alcune indiscrezioni riguardanti le puntate inedite con cui si continuerà a raccontare le avventure di Geralt di Rivia.

Nello show The Witcher, le cui riprese della seconda stagione sono attualmente in corso, la ventiseienne scozzese Rebecca Hanssen potrebbe interpretare il ruolo della Regina Meve.
Tra le pagine il personaggio è madre di due figli, tuttavia l'adattamento per il piccolo schermo potrebbe mostrare una versione più giovanile e seguirne in futuro l'evoluzione.

La sinossi dei nuovi episodi di The Witcher anticipa: "Convinto che Yennefer abbia perso la vita durante la Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la Principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la casa dove ha trascorso l'infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente cercano di ottenere la supremazia all'esterno delle sue mura, il protagonista deve proteggere la ragazza da qualcosa di ancora più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro di sé".

The Witcher 2: le nuove foto dal set svelano le imponenti misure di sicurezza

Dopo lo slittamento dovuto alle problematiche sanitarie, la seconda stagione di The Witcher ha ripreso a pieno ritmo in Inghilterra. I nuovi attesi episodi dovrebbero approdare su Netflix nel corso del 2021. In più è in preparazione uno spinoff dello show fantasy, The Witcher: Blood Origin, che sarà ambientato nello stesso universo di The Witcher, ma si focalizzerà sulla storia delle origini del primo strigo e su eventi accaduti 1200 anni prima dell'epoca in cui vive Geralt di Rivia.

Il cast è composto da Henry Cavill (Geralt), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allen (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Bjorne Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd) e Joey Batey (Jaskier).