Tutti i contenuti su The Witcher: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Ecco le prime recensioni della serie Netflix su Rotten Tomatoes, con Liam Hemsworth che ha sostituito Henry Caville per le ultime due stagioni.
L'attore che ha sostituito Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia ha confessato di aver trovato le riprese più difficoltose di quelle di un lungometraggio.
La frase criticata dai fan perché suona inappropriata nel contento della serie fantasy, da oggi su Netflix con la quarta stagione, difesa dalla sua autrice.
La quarta stagione di The Witcher segna l'ingresso di Liam Hemsworth come Geralt e svela gli otto episodi in arrivo su Netflix il 30 ottobre 2025, con una nuova fase narrativa tra guerre, separazioni e un cambio di volto che ha acceso il dibattito dei fan.
Netflix ha modificato in silenzio un articolo ufficiale su The Witcher, cambiando la data del primo contatto con Liam Hemsworth dal 2020 al 2022. La correzione ha riacceso le teorie dei fan sul vero momento in cui Henry Cavill decise di lasciare la serie.
Arriverà il 30 ottobre su Netflix la nuova stagione della serie, la prima dopo l'addio di Henry Cavill alla parte del protagonista.
L'attore ha dovuto ignorare tutti i commenti dei fan, ancora scottati per l'addio di Cavill al personaggio, per concentrarsi al meglio durante le riprese
Dal 2019 a oggi, Netflix ha speso oltre 720 milioni di dollari per la saga di The Witcher. Nonostante cast di alto profilo e spin-off ambiziosi, la piattaforma non ha ottenuto il successo globale sperato, e la serie principale chiuderà con la quinta stagione.
Nelle scorse ore, Netflix ha pubblicato il nuovo trailer della prossima stagione della serie fantasy in cui Hemsworth sostituisce Cavill nei panni del protagonista
Nel filmato vediamo finalmente il nuovo Geralt Di Rivia di Liam Hemsworth che ha ereditato il ruolo da Henry Cavill dopo le prime tre stagioni
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Novembre 2025 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che dietro le quinte dello spin-off che a lungo è stato posticipato l'atmosfera non fosse delle migliori
Il creatore e autore di The Witcher, Andrzej Sapkowski, è intervenuto in difesa di George R.R. Martin oper le numerose critiche per il suo The Winds of Winter, in fase di sviluppo da tempo.
La quarta stagione di The Witcher arriverà su Netflix entro l'anno, con Liam Hemsworth che prende il posto di Henry Cavill. Le prime immagini dal set svelano il nuovo look di Geralt.
Se ti sei lasciato trasportare dalla figura oscura e affascinante di Geralt di Rivia, preparati a scoprire cinque serie che ti inviteranno verso un viaggio avventuroso attraverso mondi fatti di sangue e realtà.
La pellicola inzialmente prevista per il 2024 è stata rinviata a quest'anno e segue il film del 2021 The Witcher: Nightmare of the Wolf
I Game Awards 2024 ci hanno regalato un primo sguardo al nuovo videogame della saga di Witcher che contiene importanti novità per i giocatori.
Proseguono le riprese della quarta stagione della serie Netflix che vedrà l'ingresso nel cast di Hemsworth nei panni di Geralt Di Rivia
L'attore, che dalla prossima stagione interpreterà Geralt Di Rivia sostituendo Henry Cavill, ha affermato di non conoscere il canone dei libri
L'autore di The Witcher, Andrzej Sapkowski, ha annunciato di aver finito di scrivere il prossimo libro della saga.