Tutti i contenuti su The Punisher: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il ritorno di Frank Castle è sempre più vicino: nei primi video rubati dal set del nuovo Special Marvel, il personaggio appare con un outfit inedito e un'aria più cupa e minacciosa che mai.
Sul set del nuovo speciale Marvel, Jon Bernthal è tornato a indossare l'iconico teschio di Frank Castle. Il Punitore è pronto a scatenarsi di nuovo, e i fan non vedono l'ora di rivederlo in azione nel MCU.
Dopo essere tornato in Daredevil: Rinascita, il personaggio di Jon Bernthal sarà protagonista di una storia tutta sua in arrivo su Disney+
L'attore di Daredevil: Born Again, Jon Bernthal, ha anticipato cosa aspettarsi dal prossimo speciale dedicato a The Punisher, promettendo una storia cupa e brutale incentrata sul tormentato vigilante.
Tra gli autori dello script dello speciale sul personaggio (in stile Licantropus) c'è anche lo stesso Jon Bernthal
Dopo essere tornato nei panni di Frank Castle in Daredevil: Rinascita, su Disney+ dal 5 marzo, Jon Bernthal si prepara a essere il protagonista di un nuovo speciale Marvel in arrivo.
La nuova serie dedicata al Diavolo di Hell's Kitchen potrebbe ricostituire il gruppo di supereroi urbani che abbiamo visto nei prodotti Netflix de La Casa delle Idee.
I Marvel Studios ragionano (e ragioneranno sempre di più) in funzione di supereroi normali, umani e quotidiani. Allora, ecco arrivato il momento di reintegrare Frank Castle alias The Punisher, allontanandolo definitivamente dalle note strumentalizzazioni sociali e politiche. E poi, Jon Bernthal sembra essere nato per interpretarlo...
Rosario Dawson ha voluto smentire le dichiarazioni che aveva compiuto sul palco di una convention in cui aveva parlato del ritorno di The Punisher.
Disney+ ha annunciato la data di uscita delle serie Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, che arricchiranno la collezione Marvel della piattaforma streaming.
Garth Ennis, noto sceneggiatore dei fumetti di The Punisher, ha commentato l'uso del logo del personaggio da parte di chi ha preso d'assalto il Campidoglio.
Il creatore di The Punisher, Gerry Conway, ha annunciato una campagna per associare il logo a un'idea positiva e non alla polizia.
Marvel e Netflix aprono una nuova asta per liquidare l'armadio di scena di The Punisher e The Defenders, le loro serie tv ormai cancellate: a giugno si fa shopping.
L'idea per un film basato su The Punisher, che lo sceneggiatore Adam G. Simon aveva proposto alla Marvel.
Jon Bernthal potrebbe interpretare nuovamente The Punisher in uno dei prossimi film che faranno parte del Marvel Cinematic Universe.
Punisher è, secondo il suo creatore Gerry Conway, un fuorilegge e per questo motivo i poliziotti non dovrebbero indossarne il simbolo.
Dopo la decisione di Netflix di cancellare The Punisher, anche un fan d'eccezione ha espresso il proprio disaccordo: Eminem!
Svelate le vere ragioni per cui Netflix ha cancellato tutte le serie Marvel.
Jessica Jones e The Punisher sono le ultime due serie Marvel cancellate da Netflix che conclude così i progetti tratti dai fumetti.
Secondo rumors sempre più insistenti: Netflix avrebbe cancellato The Punisher, la serie spin-off di Daredevil, dopo la seconda stagione.