Tutti i contenuti su The Punisher: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
The Punisher, serie Marvel arrivata alla seconda stagione, dovrebbe essere disponibile con i nuovi episodi a gennaio.
La seconda stagione di The Punisher potrebbe arrivare su Netflix prima del previsto, parola di Jon Bernthal.
La star di The Punisher potrebbe interpretare uno dei dirigenti della Ford.
Alcuni fan e critici si lamentano della mancata connessione, a livello di storyline e personaggi, tra il ramo cinematografico e quello televisivo della Marvel. E se ciò non fosse un elemento negativo?
La serie con protagonista Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle ritornerà prossimamente sugli schermi di Netflix.
La piattaforma di streaming ha continuato ad ampliare la propria offerta, con alcuni risultati davvero notevoli. Ecco i titoli imprescindibili.
L'attore auspica un dialogo per evitare estremismi, ma non le manda a dire quando gli viene ricordato come il suo personaggio sia diventato un simbolo anche in ambienti discutibili.
Il progetto con protagonista l'attore Jon Bernthal ritornerà sulla piattaforma di streaming nel 2018.
Netflix ha diffuso un video dedicato alla realizzazione della serie con protagonista l'attore Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle.
Dopo i ruoli in Daredevil, The Punisher e The Defenders, l'attrice comparirà nuovamente nella terza stagione della serie su Matt Murdock.
Quali sono i dettagli nascosti nella nuova serie Marvel disponibile su Netflix? Ecco quelli più significativi.
The Punisher continua a soffrire degli stessi difetti delle altre serie Netflix/Marvel: fatica a decollare se non dopo diversi episodi e all'inizio sembra avere davvero poco da aggiungere a quanto già visto e detto in passato. Le cose però, con il trascorrere delle prime ore, migliorano notevolmente.
La famosa piattaforma di streaming porta due installazioni, decisamente da non perdere, dedicate alle sue serie di punta, da The Punisher a Stranger Things.
Netflix ha annunciato che i fan della Marvel potranno vedere la prima stagione della serie a partire da novembre.
Marvel e Netflix hanno deciso di ritirare lo show dalla manifestazione per rispetto delle vittime del massacro.
Un minaccioso Jon Bernthal fissa i fan dalla nuova locandina della serie Marvel/Netflix mentre il pubblico attende di conoscere la data di release dello show.
Il progetto tratto dai fumetti della Marvel avrà come protagonista l'attore Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle.
Movieplayer.it vi offre in anteprima esclusiva il trailer dello spinoff di Daredevil incentrato sul vigilante Frank Castle.
Lo show con protagonista Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle debutterà entro fine anno sulla piattaforma streaming.
Lo show con protagonista Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle debutterà entro la fine del 2018 sulla pittaforma di streaming.