Tutti i contenuti su The Last of Us: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Tutte le info necessarie per collegarsi in diretta al giusto orario per seguire la cerimonia di premiazione che si celebrerà nella notte tra domenica e lunedì
Il co-creatore del popolare videogioco ha parlato del suo futuro nell'adattamento per il piccolo schermo della storia di Ellie.
Dopo una prima stagione largamente acclamata, la seconda tratta dal videogame di Naughty Dog non ha convinto tutti, ma Bella Ramsey è stanca degli hater
Forte di 27 nomination, la stagione 2 di Scissione rischia di fare piazza pulita agli Emmy Award 2025: analizziamo perché il racconto distopico di Dan Erickson è diventato la serie più acclamata d'America.
Dopo la chiusura della seconda stagione, la serie HBO si prepara a tornare con episodi più lunghi e una sceneggiatura scritta interamente da Craig Mazin, rimasto unico showrunner dopo l'addio di Neil Druckmann.
La star di Thunderbolts ha detto 'no' ad un personaggio di rilievo nella serie televisiva HBO con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Abbiamo da poco assistito alla conclusione della seconda stagione, ma è già tempo per concentrarsi su quello che sta per arrivare
Due Oscar, una carriera che unisce cinema, videogiochi e sperimentazione, e un legame profondo con l'Italia. La nostra intervista ad un artista.
La notizia shock: Neil Druckmann non sarà più coinvolto creativamente nella serie televisiva di The Last of Us. È inquietante, comunque si osservi la cosa.
Halley Gross, che in precedenza aveva lavorato a Westworld e co-scritto The Last of Us Part II insieme a Druckmann, ha ora confermato che non tornerà nell'adattamento della HBO.
Neil Druckmann, co-creatore della serie HBO, ha annunciato la sua scelta di non essere coinvolto in modo creativo nella realizzazione dei prossimi episodi di The Last Of Us.
Neil Druckmann ha confermato che la terza stagione subirà un cambio di direzione cruciale per la narrazione dei nuovi episodi
La morte di uno dei personaggi più amati di The Last of Us 2 ha fatto infuriare i fan, ma il Craig Mazin risponde con ironia e lancia una frecciatina affettuosa all'attore del momento.
L'attrice di Abbie, Kaitlyn Dever ha sottolineato l'importanza della CGI dopo che è stata usata per rimuovere una brutta ferita dovuta ad un morso di un ragno dal volto
Il responso del pubblico non si è fatto attendere dopo la messa in onda del finale di una stagione già poco apprezzata nel complesso
Sì chiude la stagione 2 dello show HBO, un blocco di puntate in cui le differenze principali dal videogame tendono a banalizzare la narrazione e la struttura stessa della storia.
La serie di The Last of Us 2, secondo un report, registra una popolarità dimezzata: ma resta in ogni caso la serie più vista in Italia al momento.
Il creatore del videogioco e Craig Mazin, showrunner, ci spiegano le differenze tra l'originale e la serie. Ecco perché era importante empatizzare subito con Abby.
Rispetto alla puntata di debutto della seconda stagione, gli ascolti del gran finale di stagione hanno subito un calo significativo
L'attrice Bella Ramsey ha commentato gli eventi raccontati nell'ultima puntata della seconda stagione di The Last Of Us.