Tutte le notizie su Stranger Things 5: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
L'occhio attento dei fan avrebbe avvistato alcune pagine sospette aperte nei pc apparsi in alcuni momenti del documentario Un'ultima avventura: Stranger Things 5: dietro le quinte.
Il documentario sull'ultima stagione dello show, disponibile da ieri su Netflix, ha svelato alcuni gustosi retroscena sulla lavorazione degli ultimi episodi.
Jennifer Marshall, interprete di Susan Hargrove, madre del personaggio di Max, ha rivelato che la mancata riconferma nella quinta stagione la ha ostacolata nella sua lotta contro la malattia, attualmente in remissione.
Nonostante le smentite di Netflix e dei Duffer la teoria del Conformity Gate ha mandato in crash Netflix e le reazioni inferocite di chi si aspettava davvero un ulteriore episodio non si sono fatte attendere.
Con il finale di Stranger Things, sospeso fra emozione e malinconia, si chiude una serie che è diventata un autentico fenomeno di massa e ha accompagnato per un decennio più di una generazione di spettatori.
I creatori di Stranger Things hanno fatto chiarezza di non fare ricorso alle mostruose creature del Sottosopra nel gran finale.
A conti fatti il gran finale di Stranger Things non avrebbe sciolto tutti i nodi e i fan cercano risposte riguardo al principale buco di trama.
Ora che la serie nostalgica degli anni '80 si è conclusa scatta il toto-scommesse per indovinare il contenuto dello spinoff live-action in preparazione.
L'epilogo di Stranger Things 5 ha svelato alcuni indizi sulla sorte toccata a Vickie e sulla sua relazione col personaggio di Robin.
Le ultime due ore di Stranger Things, la serie Netflix firmata dai fratelli Duffer, chiudono i giochi, il cammino dei protagonisti e un'era della serialità contemporanea.
Il finale di Stranger Things arriverà coi botti di Capodanno, ecco a che ora approderà su Netflix l'episodio che svelerà il destino dei ragazzi di Hawkins.
Le critiche degli spettatori si sono concentrate principalmente su uno degli episodi del Volume 2, affibbiandogli il record negativo di episodio col peggior punteggio su IMDb.
Change.org è diventata la dimora dei fan della serie Netflix tanto insoddisfatti dagli episodi finali da chiedere a gran voce la pubblicazione delle scene tagliate.
Altri tre episodi per avvicinarci al finale. I Duffer si concentrano allora sulle spiegazioni, rischiando di deludere parte dei fan.
Assente dalle celebrazioni per il gran finale anche Millie Bobby Brown, reduce da un infortunio a un braccio dovuto a una caduta.
Durante lo show di Jimmy Fallon, i fratelli Duffer hanno anticipato ai fan come si concluderà l'amata serie Netflix usando i Funko dello show.
Tutti i protagonisti continuano la loro guerra su più fronti contro il villain principale della storia mentre allo stesso tempo scoprono qualcosa che non avevano previsto sul Sottosopra
Zero nomination ai Golden Globes per l'ultima stagione della serie Netflix firmata dai Duffer Brothers, l'agitazione serpeggia tra i fan, ma l'esclusione è motivata.
Al via la prevendita dei biglietti per vedere il gran finale al cinema la notte di San Silvestro in 500 sale di Stati Uniti e Canada, e in contemporanea su Netflix.
I fan più attenti avrebbero scovato alcune discrepanze negli eventi passati e presenti della serie Netflix, giunta alle battute finali.