Tutte le notizie su Stranger Things 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Il romanzo prequel Stranger Things: Flight of Icarus svela molti dettagli inediti del passato dell'amato Eddie Munson e come la sua passione per la musica sia legata al rapporto con la madre morta quando era bambino.
Il mondo dello spettacolo, tra cinema e televisione, ci ha regalato tanto anche nell'anno appena concluso. Ecco i momenti che hanno colpito i nostri redattori nel 2022, tra scene di film e serie, eventi e avvenimenti fuori dal comune.
Netflix ha condiviso il divertente video dei blooper di Stranger Things 4, permettendo di vedere molti simpatici momenti immortalati sul set.
L'attore Joseph Quinn ha incontrato i Metallica e ha avuto l'occasione di suonare con loro Master of Puppets, ecco il video.
Paragoniamo e analizziamo similitudini e differenze tra la saga di Harry Potter al cinema e quella televisiva del già cult di Netflix Stranger Things, dove gli attori sono cresciuti letteralmente insieme ai personaggi.
I Metallica sono entrati nella Top 40 nel Regno Unito con il brano Master of Puppets grazie alla popolarità di Stranger Things 4.
Noah Schnapp chiarisce una volta per tutte i dubbi sulla sessualità di Will, resa più esplicita in Stranger Things 4.
Gli autori dei coloriti sottotitoli di Stranger Things 4 svelano la ragione dell'uso di descrizioni così fuori dal comune e perfino disgustose.
Con i nuovi episodi della serie dei Duffer Brothers l'uso delle musiche, parliamo soprattutto delle canzoni, è cambiato notevolmente all'interno delle scene e della stagione; andiamo a capire come.
Un punto di vista alternativo sul finale del volume 2 di Stranger Things 4, che disattende le promesse fatte agli spettatori, facendo scelte poco coraggiose in vista della quinta e ultima stagione.
Eddie Munson, una delle new entry della stagione 4 di Stranger Things, è diventato in breve tempo uno dei personaggi più amati: potremmo definirlo "guitar hero", perché prima è protagonista di un formidabile assolo di chitarra, e poi è un eroe nel vero senso della parola.
Gli sceneggiatori di Stranger Things 4 hanno rivelato su Twitter tre momenti del finale che sono stati improvvisati dai giovani interpreti della serie Netflix.
Il significato del finale di Stranger Things 4: l'ultimo episodio è allo stesso tempo un finale e un nuovo inizio; le ostilità sono già avviate e la stagione 5 è, di fatto, già iniziata; ma questo finale, intenso e maestoso, ci ha già fatto capire tante cose sulla storia di Stranger Things.
Gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono su Netflix, ma chi li ha visti appena caricati sulla piattaforma potrebbe non aver assistito alla loro versione finale...
Spotify ha condiviso un link che permette di scoprire quale canzone è in grado di salvarvi in caso doveste scontrarvi con Vecna.
Negli episodi del Volume 2 di Stranger Things 4 si affronta anche il tema della sessualità di Will, interpretato da Noah Schnapp.
Netflix ha subito numerosi problemi tecnici a causa del gran numero di persone collegate sulla piattaforma per vedere Stranger Things 4 Volume 2.
La recensione degli ultimi due episodi di Stranger Things 4, penultima stagione della popolare serie Netflix, in catalogo dal 1 luglio 2022.
Netflix ha condiviso un nuovo poster del Volume 2 di Stranger Things 4, mostrando Undici mentre affronta Vecna.
David Hopper ha ammesso che girare l'incontro tra il suo Hopper e Joyce in Stranger Things 4 è stato un momento lavorativo molto stressante perché sentiva addosso una grande pressione.