Tutte le recensioni delle Serie TV e telefilm in televisione e in streaming, episodi singoli inclusi, viste dalla redazione di Movieplayer. La nostra critica con voto sulle serie televisive del momento e sugli ultimi episodi da guardare.
La nostra recensione di Pacific Rim: La zona oscura, l'anime di Netflix, disponibile dal 4 marzo 2021, che prosegue l'omonima saga cinematografica ideata da Guillermo Del Toro.
La recensione di Omicidio tra i mormoni, il documentario che rivisita un incredibile caso avvenuto negli anni Ottanta a Salt Lake City.
La recensione del diciassettesimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, il primo di sei capitoli "extra" per un'annata segnata dalla pandemia.
La recensione della seconda stagione di Pennyworth, serie action sul maggiordomo di Bruce Wayne disponibile in Italia su StarzPlay.
La recensione del finale di Yellowstone 3, la serie tv capace di unire la atmosfere western con il thriller, con uno sguardo alla storia americana.
La recensione dell'ottavo episodio di WandaVision, la serie targata Marvel Studios in esclusiva su Disney+.
La recensione di For All Mankind 2, la seconda stagione della serie Apple Tv+ che parte da un sostanziale What If? sulla corsa allo spazio e torna con un salto temporale negli anni '80, dal 19 febbraio sulla piattaforma.
La recensione di Tutta colpa di Freud, la serie con Claudio Bisio, Max Tortora e Claudia Pandolfi, creata da Paolo Genovese ispirandosi al suo film del 2014 e disponibile su Amazon Prime Video dal 26 Febbraio 2021.
La nostra recensione di High-Rise Invasion, il nuovo anime di Netflix disponibile dal 25 febbraio e ispirato al manga Sky Violation.
La nostra recensione di Your Honor, la miniserie che vede tornare in tv Bryan Cranston con un ruolo torbido dopo Breaking Bad, ovvero quello di un giudice di New Orleans che deve sacrificare principi ed etica morale per salvare suo figlio; dal 24 febbraio su Sky Atlantic e NOW TV.
La recensione de L'era dei Samurai: La nascita del Giappone, il documentario distribuito su Netflix che racconta il sanguinoso periodo Sengoku in Giappone.
La recensione di Ginny & Georgia: una serie che, a prima prima vista, sembrerebbe voler replicare il successo di Una mamma per amica ma che, in realtà, si rivela molto più drammatica, conflittuale e oscura.
Pelé: il re del calcio: su Netflix arriva il documentario dedicato a O Rei; è un ottimo modo per conoscere le gesta di un campione che in pochi abbiamo visto giocare, e per raccontarne le luci ma anche le ombre.
La recensione di Solar Opposites, serie animata per adulti a tema fantascientifico che fa parte del catalogo di Star su Disney+.
La recensione di Godfather of Harlem, la serie scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein, con Forest Whitaker, Nigél Thatch, Vincent D'Onofrio e Giancarlo Esposito, con il pilot diretto da John Ridley, dal 23 febbraio su Star di Disney+.
Recensione di Big Sky, serie mystery scritta da David E. Kelley e disponibile in Italia su Disney+ tramite la nuova sezione Star.
La recensione di Love, Victor: la serie Star Original, dal 23 febbraio su Disney+, sull'importanza del fare coming out, soprattutto con se stessi.
La recensione di Hausen, la prima serie horror targata Sky Original ambientata in un terrificante edificio che si nutre della sofferenza dei suoi inquilini.
La recensione del settimo episodio di WandaVision, la serie Marvel con protagonisti Wanda e Visione disponibile in esclusiva su Disney+.
La recensione de El internado: Las cumbres, la serie Amazon Prime Video ambientata in un collegio dall'oscuro passato che nasconde terribili segreti.
La recensione di Tribes of Europa, la nuova serie tedesca originale Netflix creata da Philip Koch, che racconta un'Europa distopica nel 2074.
La recensione di Così parlò Rohan Kishibe, la serie anime in quattro episodi, spin-off de Le bizzarre avventure di Jojo, tratta dall'omonimo manga e distribuita per la prima volta in Italia su Netflix dal 18 febbraio 2021.
La recensione di Dietro i suoi occhi, la serie Netflix tratta dal romanzo Sarah Pinborough in cui si mescolano gli elementi del thriller erotico con quelli del racconto sovrannaturale.
La recensione di The Good Fight 4, dal 18 febbraio su TIMVision con un episodio a settimana, in cui lo spin-off si avvicina maggiormente alla serie originale per coesione narrativa e interessanti new entry.
La recensione di 9-1-1: Lone Star 2, la nuova stagione dello spin-off dal 16 febbraio su Fox Italia, che vede Gina Torres e Lisa Edelstein portare nuove dinamiche e tematiche tra i pompieri non più solitari del Texas.
La recensione di 9-1-1 stagione 4, i nuovi episodi del fortunato franchise generalista di Ryan Murphy e soci dal 16 febbraio su Fox Italia, dove pandemia e esagerazione sono le parole d'ordine.
La recensione del blu-ray di The Flash - Stagione 6: l'edizione Warner a quattro dischi sfodera un ottimo video e una bella curiosità negli extra. L'audio italiano resta distante dal lossless inglese.
La recensione di The Big Day: il reality show targato Netflix ci porta a scoprire il caleidoscopico mondo dei matrimoni indiani, tra fiori, colori vivaci e ambientazioni assolutamente uniche nel loro genere.
La recensione del sesto episodio di WandaVision, la serie Marvel disponibile su Disney+, che continua ad appassionare nonostante un episodio di transizione.
La recensione di The Resident 4, la serie con Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal e Bruce Greenwood che torna su Fox Italia dal 10 febbraio.
La recensione di Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel, il documentario Netflix che racconta un caso di omicidio avvenuto in un hotel dalla storia violenta e sanguinosa.
La recensione degli episodi 6 di Grey's Anatomy 17 e 5 di Station 19 stagione 4: le serie di Shondaland si incrociano per denunciare la discriminazione razziale in America.
La recensione di Raised by Wolves, la nuova serie originale HBO Max di genere fantascientifico, prodotta da Ridley Scott e disponibile in Italia grazie a Sky.
La recensione di Soulmates: la nuova serie tv su Amazon Prime Video immagina un futuro molto vicino a noi in cui un'intelligenza artificiale ci permetterà di trovare la nostra anima gemella; dai creatori di Black Mirror.
La recensione del quinto episodio di WandaVision, la serie Marvel disponibile su Disney+ con protagonisti Wanda Maximoff e Visione.
La nostra recensione di Città invisibile, la serie Netflix brasiliana che sposta in un contesto contemporaneo le magiche creature del folclore locale.
La recensione de L'estate in cui imparammo a volare, la serie tv Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke ispirata al romanzo di Kristin Hannah, in catalogo dal 3 Febbraio 2021.
La recensione di Chiami il mio agente!, la serie ambientata a Parigi che racconta il dietro le quinte del cinema francese tra le cui guest star ci sono Monica Bellucci e Sigourney Weaver.
Recensione del finale di The Good Place 4, la serie comica su ciò che accade dopo la morte, disponibile in Italia su Netflix.
La recensione del quarto episodio di WandaVision, la folle serie Marvel disponibile su Disney+ che questa settimana ci fa cambiare punto di vista rendendo il mistero della trama più chiaro.
La recensione di We are the Brooklyn Saints, il documentario in quattro parti su Netflix, che racconta la storia di una squadra di football composta da giovanissimi.
La recensione di 50m2, la serie turca in otto episodi di genere crime thriller, disponibile su Netflix dal 27 gennaio 2021.
La recensione del primo episodio della seconda stagione di Snowpiercer, la serie distopica ad alta velocità disponibile su Netflix.
La nostra recensione de Il commissario Ricciardi, la nuova fiction di Rai 1 tratta dagli omonimi libri di Maurizio de Giovanni, con Lino Guanciale, in onda ogni lunedì per sei prime serate.
La recensione di Prodigal Son 2, la seconda stagione su Premium Crime dal 25 gennaio (il giorno dopo su Infinity) del crime family drama con Tom Payne, Michael Sheen e Bellamy Young.
La recensione del secondo episodio speciale di Euphoria, diretto ancora una volta da Sam Levinson e totalmente dedicato al personaggio di Jules, disponibile su Sky On Demand e Now Tv.
Recensione di Star Trek: Lower Decks, serie animata che rilegge l'universo ideato da Gene Roddenberry in chiave più apertamente comica.
La recensione della seconda stagione di Jurassic World: Nuove avventure, la serie animata Netflix che si muove parallela al film di Colin Trevorrow.
La recensione di Fate: The Winx Saga, serie tv live action di Netlix che si ispira ai personaggi animati creati da Iginio Straffi e la Rainbow.
La recensione di Di mamma ce n'è solo... Due!: il tema della maternità esplorato attraverso due madri completamente agli antipodi, interpretate dalle star messicane Ludwika Paleta e Paulina Goto.