Tutte le recensioni delle Serie TV e telefilm in televisione e in streaming, episodi singoli inclusi, viste dalla redazione di Movieplayer. La nostra critica con voto sulle serie televisive del momento e sugli ultimi episodi da guardare.
La nostra recensione di Hotel Portofino, il period drama inglese creato da Matt Baker con Natasha McElhone e ambientato in Italia ai tempi di Mussolini dal 28 febbraio su Sky Serie e NOW.
Killing Eve 4, la recensione della première, Just Dunk Me: dalla nuova indagine di Eve alla crisi mistica di Villanelle, l'inizio dell'ultima stagione non promette troppo bene.
La recensione del settimo e ottavo episodio de L'amica geniale 3, Storia di chi fugge e chi resta, terza stagione diretta da Daniele Luchetti tratta dai romanzi di Elena Ferrante.
La nostra recensione di Di nuovo 15 anni, la nuova serie adolescenziale di Netflix, disponibile dal 25 febbraio 2022, che gioca con i viaggi nel tempo.
La recensione de La giudice: una giudice del tribunale dei minori esplora le ragioni e le responsabilità sociali dietro alla delinquenza dei ragazzi.
La recensione di The Fame Game, la serie Netflix indiana che racconta un mistero ambientato a Bollywood.
La recensione di Vikings: Valhalla, il sequel Netflix della famosa serie creata da Michael Hirst: ci troviamo un secolo dopo la morte di Ragnar, e l'epoca vichinga è vicina alla fine.
La recensione de La famiglia Proud: Più forte e orgogliosa, revival della serie animata dei primi anni Duemila che arriva direttamente su Disney+.
La recensione del nono episodio dell'undicesima stagione di The Walking Dead (11x09), che inaugura la seconda parte dell'annata conclusiva.
La recensione del quinto e sesto episodio de L'amica geniale 3, la fiction Rai diretta da Daniele Luchetti che prosegue il racconto di Lila e Lenù, le due protagoniste create dalla penna di Elena Ferrante.
La recensione de L'indice della paura: la serie tv in onda dal 18 febbraio su Sky e in streaming su NOW vede un Josh Hartnett invecchiato e stanco per entrare nel suo personaggio, il protagonista di un financial thriller.
La recensione di Scissione: la serie Apple TV+ in streaming dal 18 febbraio immagina che un'azienda decida di separare i ricordi di alcuni suoi dipendenti: da una parte la vita privata e dall'altra il lavoro.
La recensione della seconda stagione de Il giovane Wallander, serie Netflix basata sul personaggio creato da Henning Mankell.
La recensione de La fantastica signora Maisel 4, di cui abbiamo visto in anteprima i primi due episodi: su Prime Video dal 18 febbraio.
La recensione di Uno di noi sta mentendo, il nuovo teen mystery drama che strizza l'occhio a Pretty Little Liars e Gossip Girl, disponibile dal 18 febbraio su Netflix.
La recensione de La serie di Cuphead!, adattamento animato targato Netflix del popolare videogioco disponibile per le principali console.
La recensione di Space Force 2, disponibile su Netflix: un ritorno dal forte impatto emotivo che convince e fa sorridere.
La recensione dei primi episodi di Bel-Air, remake in chiave drammatica della celebre sitcom anni '90 con Will Smith, disponibile dal 15 febbraio su Peacock all'interno di Sky e NOW.
La recensione di Fedeltà, la serie italiana Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone, in catalogo il 14 febbraio 2022.
La recensione del terzo e quarto episodio de L'amica geniale 3, la fiction Rai tratta dai romanzi di Elena Ferrante, in cui si seguono le vicende di Lila e Lenù negli anni Settanta.
La recensione di Finché vita non ci separi: le stravaganti vicissitudini di una famiglia che organizza matrimoni, tra crisi del settore e divergenze di vedute.
La recensione di Inventing Anna, la serie nata dal sodalizio tra Netflix e Shonda Rhymes che racconta la storia di una vera truffatrice che imbrogliò i ricchi di New York.
La recensione di Cow, lungometraggio documentario di Andrea Arnold presentato a Cannes 2021 e disponibile su MUBI.
La recensione di With Love, la serie romantica creata da Gloria Calderón Kellett che racconta l'evolversi di quattro coppie ambientando ogni episodio in una festività diversa dell'anno.
La recensione de Il discorso perfetto, una commedia che fa dell'umorismo la sua cifra: pareti che si dissolvono, fermo immagine e un lungo monologo esistenziale per fare a pezzi i luoghi comuni del microcosmo familiare.
La recensione dell'ultimo episodio di The Book of Boba Fett, la serie targata Star Wars disponibile su Disney+ che si conclude con un'ora di azione e parecchi problemi.
La recensione della quarta parte di Disincanto, la serie animata di Matt Groening su Netflix che mette alla berlina il genere fantasy.
La recensione di Lea Un nuovo giorno, la fiction di ambientazione medica con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür, in onda su Rai 1 per quattro settimane dall'8 Febbraio.
La recensione di Vigil - Indagine A Bordo: la nuova serie su Sky e NOW dal 7 febbraio è uno di quei claustrofobici racconti ambientati in un sottomarino: con più di 10 milioni di spettatori in pochi giorni su BBC è diventato il più grande debutto del 2021 per una nuova serie tv.
La recensione dei primi due episodi de L'amica geniale 3 (3x01 e 3x02), la nuova stagione che adatta il terzo libro di Elena Ferrante dedicato alle vite di Elena e Lila.
La recensione di Suspicion, la nuova serie thriller di Apple Tv+, con Uma Thurman, che racconta la storia di alcune persone comuni, sospettate di rapimento.
La recensione di Reacher, la serie con Alan Ritchson nelle spalle larghe di Jack Reacher, l'eroe moderno che unisce azione e intelligenza dai romanzi di Lee Child.
La nostra recensione de Il colore delle Magnolie 2, la seconda stagione della serie Netflix tratta dai romanzi di Sherryl Woods, disponibile sulla piattaforma dal 4 febbraio 2022.
La recensione di Finding Ola: l'attrice tunisina Hend Sabry torna nei panni di Ola Abdel Sabour a dodici anni dal successo della serie televisiva Ayza Atgawez, questa volta per compiere un viaggio introspettivo alla (ri)scoperta di se stessa.
La recensione di Murderville, la crime comedy che unisce il copione sopra le righe di Will Arnett all'improvvisazione delle prestigiose guest star, dal 3 gennaio su Netflix.
La recensione del sesto episodio di The Book of Boba Fett (1x06), la serie di Star Wars, disponibile su Disney+ che entra nel suo arco finale con il ritorno di volti noti che preparano il terreno per la resa dei conti.
La nostra recensione di Pam & Tommy, la miniserie HULU disponibile dal 2 febbraio su Star di Disney+ in contemporanea con gli USA, con Lily James e Sebastian Stan a interpretare Pamela Anderson e Tommy Lee.
La nostra recensione di Dion 2, la seconda stagione del cinecomic con protagonisti il piccolo grande supereroe e la madre Nicole che lo deve crescere da sola, dal 1° febbraio su Netflix.
La recensione de Il delitto di Cogne, il documentario che ripercorre a vent'anni di distanza il caso di Annamaria Franzoni.
La nostra recensione di The Orbital Children, la nuova miniserie anime in sei episodi di Netflix, che dal 28 gennaio 2022 ci parla di un prossimo futuro in cui i social e le IA sono fondamentali per la vita dell'umanità.
La recensione dei primi episodi di The Afterparty, serie comica dalle tinte mystery creata da Christopher Miller per Apple TV+.
La recensione di Christian, la serie Sky Original con Edoardo Pesce, la storia dello scagnozzo di un boss a cui appaiono quelle che sembrano stimmate, disponibile su Sky e NOW dal 28 gennaio 2022.
La recensione di Venne dal freddo, serie spionistica di Netflix che rilegge in chiave inattesa la figura dell'infiltrato russo.
La nostra recensione de La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, la nuova serie con Kristen Bell che si muove in un delicatissimo equilibrio fra dramma, commedia e thriller dal 28 gennaio su Netflix.
La recensione di The Legend of Vox Machina, la serie animata di avventura fantasy disponibile su Prime Video dal 28 gennaio 2022.
La recensione di Angry Birds: Summer Madness, serie animata disponibile su Netflix che reinventa i volatili in chiave giovanile.
La recensione di Non siamo più vivi, la serie coreana disponibile su Netflix che mette in scena una sanguinolenta epidemia zombie tra le mura di un liceo.
La recensione di Feria - la luce più oscura, la serie Netflix di Carlos Montero e Agustín Martínez che racconta una storia ricca di mistero, orrore e misticismo ambientata in un pittoresco paesino dell'Andalusia.
La recensione di Chosen, la serie danese Netflix che unisce fantascienza e mistero ed è pensata per un pubblico teen.
La recensione del quinto episodio di The Book of Boba Fett (1x05), che vede il ritorno di un amato personaggio e sancisce la fine di un'icona: Star Wars è tornato.