Tutti i contenuti su Luke Cage: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La star di Luke Cage, Mike Colter, sembra aver cambiato idea sulla possibilità di interpretare nuovamente l'iconico supereroe.
Mike Colter ha spiegato se sarebbe interessato a riprendere il ruolo di Luke Cage nel MCU, ecco le dichiarazioni dell'attore.
La nuova serie dedicata al Diavolo di Hell's Kitchen potrebbe ricostituire il gruppo di supereroi urbani che abbiamo visto nei prodotti Netflix de La Casa delle Idee.
Krysten Ritter e Mike Colter sono stati fotografati di nuovo assieme, alimentando le speculazioni attorno a un possibile ritorno di Jessica Jones e Luke Cage nell'MCU.
Disney+ ha annunciato la data di uscita delle serie Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, che arricchiranno la collezione Marvel della piattaforma streaming.
Marvel ha annunciato che metterà all'asta costumi e oggetti di scena delle sue serie Netflix Daredevil, Luke Cage e Iron Fist: ecco i dettagli.
Svelate le vere ragioni per cui Netflix ha cancellato tutte le serie Marvel.
Dopo la cancellazione di Luke Cage da parte di Netflix, arriva la solidarietà della star di Iron Fist Finn Jones.
Luke Cage è stato cancellato dopo la seconda stagione da Netflix: la serie Marvel cade una settimana dopo la fine di Iron Fist!
La poliziotta si troverà a indagare sull'omicidio della sorella in un lungo oscuro viaggio nel proprio passato.
La musica, la rapidità, le difficoltà sul set, le scelte non gender, l'evoluzione dello show. Questo è altro al centro dell'incontro romano con l'autore di Luke Cage e con la regista del primo episodio della nuova stagione.
Luke Cage ci mette alla prova: per seguirlo fino alla fine della sua storia dobbiamo essere molto, molto determinati.
Lo show con protagonista Mike Colter arriverà in streaming a partire dal 22 giugno.
Un episodio speciale di oltre due ore chiude la serie creata dalle sorelle Wachowski, mentre The Ranch torna con gli ultimi episodi girati da Danny Masterson, licenziato lo scorso dicembre, dopo esser stato accusato di molestie sessuali. Nella sezione film segnaliamo l'arrivo di The The Hateful Eight di Quentin Tarantino.
L'attrice ha anticipato il possibile commiato dal personaggio di Claire Temple.
Alcuni fan e critici si lamentano della mancata connessione, a livello di storyline e personaggi, tra il ramo cinematografico e quello televisivo della Marvel. E se ciò non fosse un elemento negativo?
I fan della serie Marvel dovranno attendere fino a giugno per vedere le puntate inedite della serie.
Lo showrunner e la regista del primo episodio della seconda stagione parlando delle aspettative sulla serie e della difficoltà di entrare in corsa in uno show stratificato e complesso al See What's Next Event di Roma.
Danny aiuterà Luke a canalizzare le proprie energie e influenzerà il suo stile di combattimento.
L'attrice farà parte del cast degli episodi inediti dello show targato Marvel e Netflix che ha come protagonista l'attore Mike Colter.