Luke Cage: le reazioni di Finn Jones e del creatore dello show alla cancellazione

Dopo la cancellazione di Luke Cage da parte di Netflix, arriva la solidarietà della star di Iron Fist Finn Jones.

NOTIZIA di 22/10/2018

Dopo Iron Fist, a sorpresa nel weekend Netflix ha annunciato anche la cancellazione, dopo due stagioni, di Luke Cage. La notizia ha scosso i fan che si aspettavano un rinnovo dello show per la terza stagione, ma anche del protagonista di Iron Fist, Finn Jones, che ha sentito il bisogno di esprimere la propria solidarietà con un'immagine eloquente.

Anche lo showrunner di Luke Cage Cheo Hodari Coker ha commentato pubblicamente la notizia della cancellazione della sua serie condividendo i propri ricordi del set e ringraziando i collaboratori.

Luke Cage, interpretato dall'attore Mike Colter, è uno dei progetti prodotti dalla Marvel in collaborazione con Netflix. Il protagonista della serie, Luke Cage, è un antieroe divenuto celebrità nelle strade di Harlem dopo che decide di combattere i criminali che infestano il suo quartiere. Nella seconda stagione Luke ha dovuto prendere posizione e accettare il ruolo che la comunità gli ha assegnato. Lucy Liu ha diretto la première della seconda stagione, disponibile su Netflix (qui trovate la recensione alla seconda stagione di Luke Cage).

Leggi anche: Luke Cage 2, Cheo Hodari Coker e Lucy Liu: "Ogni stagione della serie è un concept album"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!