Tutti i contenuti su Luke Cage: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore sarà un pompiere ateo che riceve una "chiamata" speciale.
La serie con protagonista l'attore Mike Colter tornerà in estate su Netflix con le puntate inedite.
Dopo aver aiutato Misty Knight, Danny Rand tornerà a prestare soccorso al collega Defender?
La prima foto ufficiale della seconda stagione di Luke Cage, attesa serie tv Marvel-Netflix!
Dal Comic-Con di San Diego arriva il nuovo trailer della serie Marvel-Netflix The Defenders in uscita il 18 Agosto 2017!
L'attrice ha già lavorato dietro la macchina da presa in occasione di show come Graceland ed Elementary.
Il cast dello show della Marvel si è arricchito con due nuovi interpreti che reciteranno nelle avventure dell'eroe dei fumetti.
L'attrice americana è apparsa in una foto con Mike Colter su Instagram, facendo subito discutere i fan, sarà una guest star nella seconda stagione di Luke Cage o dirigerà un episodio?
Mike Colter è di nuovo in giro nelle strade di Harlem per combattere il crimine.
Netflix potrebbe diffondere i tre show a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro nel corso dell'anno prossimo.
La collaborazione tra Marvel e Netflix sta per raggiungere il culmine con la miniserie-crossover The Defenders. Ecco le nostre impressioni dopo aver visto il trailer.
Mike Colter ha confermato che si inizieranno a girare i nuovi episodi da giugno 2017 fino a marzo 2018, lasciando intendere che la seconda stagione di Luke Cage arriverà su Netflix tra un anno e mezzo
Il sito For Rent ha analizzato a quanto ammonterebbe la spesa mensile per vivere nelle case di personaggi come Doctor Strange, Spider-Man o Jessica Jones.
Grazie alle foto rubate sul set possiamo dare un primo sguardo anche alla villain di Sigourney Weaver.
Le avventure dell'eroe della strada dalla forza eccezionale faranno ritorno in una manciata di nuovi episodi, ma prima ritroveremo Luke in The Defenders.
Alcune indiscrezioni parlano di una quasi imminente introduzione dell'opportunità di visualizzare i contenuti senza collegamento alla rete.
Grazie alla dedizione di un fan possiamo divertirci guardando il remake dei titoli di testa della serie in versione sit-com.
Come ogni prodotto Marvel, anche la nuova serie Netflix contiene dei dettagli interessanti per gli appassionati.
Il nostro commento agli ultimi sei episodi della nuova serie Marvel-Netflix, che mantengono le promesse della prima parte della stagione.
Abbiamo visto in anteprima i primi 7 episodi del nuovo show Netflix che debutterà il prossimo 30 settembre e siamo rimasti colpiti da alcune differenze significative con le altre serie basate sul Marvel Cinematic Universe. E da una colonna sonora assolutamente strepitosa.