I Simpson - Il Film: in arrivo il sequel?

Lo sceneggiatore e il regista del primo film sulla famiglia più amata di Springfield parlano di un eventuale sequel, dieci anni dopo i 500 milioni di dollari incassati dal primo capitolo.

Dieci anni dopo il primo capitolo, qualcosa inizia a smuoversi riguardo il sequel de I Simpson - il film. Alla fine del film originale, Maggie pronunciava la sua prima parola di fronte alla sua famiglia, ed era proprio la parola sequel. Il produttore e sceneggiatore Al Jean ha affermato durante un'intervista con EW:

"Il secondo film è alle fasi iniziali. Sicuramente sono cauto su un paio di aspetti della pellicola, non vorrei sia troppo ingombrante come budget e non voglio farla solamente per il ritorno economico. Vorrei che fosse un gran bel film. Non penso ci sia bisogno di un sequel, a meno che non sia splendido."

Il regista David Silverman è stato ancora più prudente con le parole:

"Mi piacerebbe tanto farne un altro. Siamo ancora lontani, però. Ancora stiamo parlandone, ci pensiamo ma non è ancora successo nulla. Certo, è stato molto difficile occuparsi contemporaneamente del film e dello show tv."

Il film sembra ancora lontano da una reale possibilità di realizzazione, soprattutto perché molti fan sui social si lamentano delle ultime stagioni, episodio dopo episodio. Una possibilità sarebbe quella di un film dopo la chiusura della serie, ma per ora i creatori non si sbilanciano.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!