Tutti i contenuti su House of the Dragon: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Tom Glynn-Carney, interprete di Aegon Targaryen in House of the Dragon, ha commentato il paragone con il sadico Joffrey de Il trono di spade.
La star di House of the Dragon Emma D'Arcy non ha che elogi per il collega Matt Smith, con cui ama davvero poter lavorare.
Mentre House of the Dragon si avvicina alla chiusura della sua prima stagione, i fan hanno cominciato a chiedersi perché manca un personaggio chiave nella storia dei Targaryen.
George R.R. Martin spiega i motivi per cui House of the Dragon ha bisogno di almeno 40 episodi per raccontare in dettaglio la storia della Danza dei Draghi.
Ryan Condal, showrunner di House of the Dragon, ha parlato dell'attuale rivalità fra la sua serie e Gli Anelli del Potere, ragionando sull'impatto di entrambe e sul loro apporto sul futuro del genere.
Una recente clip in cui Emma Darcy, interprete di Rhaenyra Targaryen, svela alla co-star Olivia Cooke il suo cocktail preferito ha generato migliaia di commenti e reazioni in rete.
Analizziamo il passato, il presente e il futuro della Casata Velaryon, presentata in House of the Dragon e oramai centrale nella successione al Trono di Legno, il corrispettivo del Trono di Spade per la Casa del Mare, attraverso gli avvenimenti dell'ottavo episodio dello spin-off.
Una scena importante dell'episodio 8 di House of the Dragon contiene una scena improvvisata che ha cambiato i progetti iniziali.
Nel corso si una recente intervista Paddy Considine si è aperto sul suo personaggio in House of the Dragon, rivelando quello che secondo lui è stato il suo più grande rimpianto.
In questo periodo l'amore verso House of the Dragon è tanto, e il fan d'eccezione Luca Guadagnino ha condiviso le sue lodi nei confronti di Fabien Frankel.
Pioggia di critiche sui social media di George R.R. Martin per via dei co-autori del suo nuovo libro su Westeros, accusati da tempo di posizioni razziste.
L'attrice del MCU Elizabeth Olsen rivela se sarà davvero in House of the Dragon (e spende qualche parola anche su Henry Cavill).
Con il promo dell'ottavo episodio di House of the Dragon ne vedremo delle belle: un salto temporale sembra infatti promettere moltissimo sul finale di questa serie prequel.
L'episodio 1x07 di House of the Dragonè stato accusato di avere delle scene troppo scure, ma HBO ha sottolineato che è stata una scelta creativa.
In occasione del settimo episodio di House of the Dragon, facciamo il punto sulla nuova sigla di apertura rispetto a Il trono di spade e su come la linea di sangue sia centrale nel racconto di successione di questo spin-off.
Una scena tagliata dall'episodio 1x06 di House of the Dragon sembra alimentare alcune teorie dei fan riguardanti Daemon.
Un altro membro della produzione di House of the Dragon non farà ritorno per la realizzazione della seconda stagione della serie HBO.
In occasione del sesto episodio di House of the Dragon, riflettiamo sull'uso dei salti temporali rispetto alla serie madre Il Trono di Spade, che danno maggiore ritmo narrativo allo spin-off e permettono alcuni importanti re-casting degli interpreti.
L'episodio 1x06 della serie House of the Dragon ha confermato una teoria dei fan delle opere di George R.R. Martin.
Alcune particolari speculazioni su House of the Dragon hanno dato da riflettere agli appassionati. Emily Carey ha deciso di rispondere in linea diretta.